Marc Béziat: Prague 2024 Session | Disco

copertina del disco di Marc Béziat, Prague 2024 Session

E’ disponibile il nuovo album del musicista francese Marc Béziat dal titolo Prague 2024 Session con sei composizioni per coro e orchestra

Pubblicato nel gennaio di quest’anno il disco Prague 2024 Session che contiene la sessione di registrazione dei 6 brani che fanno parte del nuovo album di Marc Beziat. La registrazione si è svolta a Praga con la Czech Studio Orchestra, diretta da Mikel Toms, e Vox Pragae (Coro), diretto da Miriam Němcová.

Si intraprende un viaggio alla scoperta di cose nuove con la musica del compositore Marc Béziat il quale infonde nuova linfa alle sue composizioni con una grande interpretazione orchestrale e corale.

Dopo una pausa dalle attività musicali, Béziat è tornato nel 2023 con un nuovo entusiasmo e tante idee da realizzare.

Registrate negli stimati Smecky Music Studios di Praga, le composizioni di Béziat, che una volta erano realizzate in forma di VST, ora risuonano con la maestosità di un coro e di un’orchestra al completo.

Ascolta il disco Prague 2024 Session di Marc Béziat

Sotto la direzione degli stimati direttori Mikel Toms e Miriam Němcová, la Czech Studio Orchestra e il Vox Pragae Choir infondono emozione e vitalità in ogni nota.

Dalle note inquietanti del brano “The Yearning of the Soul” ai crescendo trionfanti di “Spirit of Freedom”, per culminare nel “Gloria”. Ogni composizione che possiamo ascoltare in questo album riflette l’incrollabile impegno e ricerca di Béziat verso l’eccellenza.

Il compositore nato in Aix en Provence, nel sud della Francia, sperimenta il culmine della dedizione e della passione nei suoi brani e con questa versione riesce a incantare gli ascoltatori di tutto il mondo.

Immergetevi nelle composizioni eteree di Marc Béziat che trovate su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale online.

Social, Streaming e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/marcbeziat/
  • Spotify Artist: https://open.spotify.com/artist/06H7JSGzLalx0OnEiRQrC3
  • Streaming link: https://open.spotify.com/album/3xkW3O1cWE9iKPmueZARxD
  • Instagram: https://www.instagram.com/music_vibration_marc/

Tagged with: