Marco Brovedani è un cantautore e polistrumentista italiano. Ha già realizzato diversi lavori discografici come indipendente. Ecco la sua storia
Marco Brovedani, nato a Venezia il 23/11/1975, residente a Milano è cantautore, compositore, polistrumentista italiano.
Inizialmente Marco nasce principalmente come un batterista, porta avanti anche la pratica su altri strumenti da autodidatta (basso, chitarra, tastiere, computer programs). Nel 2014 si trasferisce a Milano e comincia a scrivere pezzi pop-rock in italiano con contaminazioni elettroniche.
Marco Brovedani è regolarmente iscritto alla Siae, deposita i suoi primi pezzi da proporre in giro. Bussa a qualche porta VIP ogni tanto, ma senza sbocchi per il momento… quindi decide di realizzare un proprio album completo da artista solista dal titolo “Ri-Vivo”, in vendita sui migliori digital stores: iTunes, Google Play, Amazon ecc. di cui ha da poco ultimato anche la pubblicazione del cd fisico corredato da una accuratissima copertina e richiedibile solo attraverso i canali personali dell’artista…
Prossimamente si tenterà la distribuzione sui canali di vendita.
Nel frattempo auto produce 2 video clip a basso budget (imminente il terzo) e sviluppa il proprio canale youtube per aumentare il proprio pubblico cercando di promuoversi al meglio con i canali a sua portata.
Social e Contatti
- Facebook: https://www.facebook.com/brovemusic/