Marco Germani: Storing The Past | Video

Marco Germani pubblica il nuovo video del singolo Storing The Past, il brano anticipa il suo prossimo disco da solista

Storing The Past è il nuovo videoclip di Marco Germani, musicista nato a Vigevano nel 1975 e presidente dell’After Life Music Dimension, centro musicale polifunzionale che è scuola di musica, studio di registrazione, etichetta discografica indipendente.

Il videoclip di Storing The Past anticipa il prossimo album da solista dell’artista. La regia e il montaggio sono di Elisa Collimedaglia.

Nel video compaiono i membri della band dello stesso Germani ossia i Limbo Neutrale. Costoro sono sovrapposti a discorsi di famosi personaggi americani (Charles Manson, Steve Jobs, Martin Luther King, John F. Kenndy, Michelle Obama, Donald Trump).

Leggi la biografia di Marco Germani

Il protagonista del videoclip è un uomo del futuro (o un alieno?) che lavora archiviando e testando macchine vintage come il Commodore 64, un registratore a bobine TEAC, un cellulare Motorola, floppy disk e minidisk. Egli poi si spaventa ripetutamente per quello vede nei monitor a tubo catodico.

Di ispirazione electro-industrial nel brano Storing The Past di Marco Germani non mancano alcune parti di chitarra martellanti tipiche del metal. Il brano è interamente realizzato dall’artista in tutte le sue parti e prodotto dalla sua etichetta discografica indipendente After Life Music Dimension di Vigevano, Pavia.

Social e Contatti

https://www.facebook.com/marcogermani/

Home

Homepage

Leave a Reply

tredici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.