Mariânna: Wake Up | VIDEO Ufficiale

Mariânna, Wake Up il nuovo VIDEO

E’ uscito Wake Up il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantautrice jazz Mariânna

Mariânna, attrice e cantautrice di origine ucraina dalle influenza jazz/pop/r&b ha pubblicato il suo brano dal titolo Wake Up disponibile su Youtube da alcune settimane.

«Il brano – spiega l’autrice Mariânna nasce da un esigenza di condividere e raccontare l’importanza di svegliarsi e vivere il presente perché è la chiave per poter scegliere consapevolmente ciò che vogliamo e di conseguenza i nostri stati d’animo, emozioni, pensieri e la realtà che viviamo.»

Wake Up parla del sonno (pensieri, rimugini sul passato o pensieri e paure sul futuro che generano gli stati d’animo pesanti, o crearsi degli “occhiali rosa” delle illusioni per evadere) e del risveglio (consapevolezza di sé, del contesto, del presente, che permette di scegliere consapevolmente e trovare benessere interiore).

«Ho scritto la prima parte del testo di Wake Up durante il mio personale periodo di depressione – prosegue Mariânnala seconda invece, che dà la svolta, l’ho scritta un anno dopo, con la consapevolezza che il nostro stato d’animo è una scelta e che tutti la facciamo. E che la presenza, essere svegli, è la chiave per poter scegliere il benessere.»

Il video del brano di Mariânna racconta il testo in modo poetico un po’ teatrale, passando dal bianco e nero alle immagini a colori.

Guarda il video di Wake Up

Il singolo Wake Up è stato registrato a Roma ed è raggiungibile su tutte le migliori piattaforme di streaming online.

Chi è Mariânna

Mariânna, attrice e cantautrice dalle influenza jazz/pop/r&b. Di origine ucraina, vive in Italia dal 2007.

Ispirata dalle cantanti come Rachelle Ferrell, Esperanza Spalding, Erykah Badu, Sade, Kandace Springs, Billie Holiday e altre, Mariânna scrive le proprie canzoni mescolando gli stili musicali quali jazz, r&b e pop.

A Febbraio 2023 pubblica il suo primo brano r&b I’m Glad. A Maggio 2023 pubblica Can’t Stop Thinking Of You, una ballad d’amore jazz. A Giugno 2023 esce Time To Say Goodbye neo-soul.

E ad Agosto 2023 esce Wake Up un brano jazz/r&b-soul/Pop, che parla del risveglio e benessere interiore, di cui realizza anche un video clip, il suo primo lavoro di regia, ottenendo un buon riscontro nei festival di cinema.

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/marianna.voloscina
  • Instagram: https://www.instagram.com/mariannaofficial

Tagged with: