Marie and the Sun: Cosa Siamo | Video

I MARIE AND THE SUN pubblicano il loro EP di debutto dall’omonimo titolo ed estraggono il primo singolo e video Cosa Siamo

Cosa siamo è il nuovo video dei MARIE AND THE SUN estratto dall’EP di esordio omonimo. Cosa siamo è un brano dove i  raccontano il continuo perdersi e ritrovarsi di due persone, descrivendo la loro crescita personale e la ricerca di una propria identità l’uno nell’altra, tra errori e ripartenze, ostacoli e soddisfazioni, ma con la convinzione di percorrere insieme la strada scelta. Il video, affidato alla regia di Matteo Podini e Nicola Artico (Frame 24), evoca le atmosfere nostalgiche e idilliache di una storia d’amore tra gli splendidi paesaggi del litorale Ligure e Toscano, di cui il duo è originario.

Il loro EP d’esordio è “Marie and the Sun”, un lavoro dalle sonorità internazionali dove i testi in italiano e la voce di Giulia si coniuga perfettamente agli strumenti suonati supportati dalla vocazione elettronica dei beat. Malinconia, amore e ritmi black si mescolano nelle sei tracce del disco, caratterizzato da uno stile ricercato ma allo stesso tempo essenziale, che lascia ampio spazio a melodie fresche ed eleganti.

Tutte le strumentali sono state composte ed arrangiate dagli stessi MARIE AND THE SUN in collaborazione con il beatmaker torinese Natty Dub dei Funky Shui Project. La canzone “Veleno” è stata invece scritta insieme al cantautore Zibba.

Credits

Video ufficiale di Cosa Siamo, secondo singolo estratto dall’omonimo EP dei Marie and the Sun.
Diretto da: Frame24 http://www.frame24.it/
Testo e musica di: Marie and the Sun
Produzione artistica: Natty Dub (Funk Shui Project)
Un ringraziamento speciale a: Bagno Milano (Forte dei Marmi), Carryover PR – Intropia (abiti), Marco (vespa VNB5T), Enrico (gozzo)
Prodotto da: Marie and the Sun

Info: www.facebook.com/marieandthesun

Leave a Reply

2 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.