Marmat: 25 ottobre, il nuovo album

Pubblicato il nuovo album di Marmat dal titolo 25 Ottobre, disponibile nei migliori digitals stores per Made in Ita Label & Grilled Toast Records in distribuzione per Belive Digitals.

Marmat, 25 ottobre

Marmat, 25 ottobre

Proponiamo oggi una nuova iniziativa del beatmaker Marmat (Manager e Producer di Made in Ita Label) che da oltre dieci anni è sulla scena hip hop italiana ed internazionale a fianco degli artisti emergenti.

Questa volta si tratta di 25 Ottobre un album nato da un semplice post sulla sua bacheca Facebook comunicando che cercava artisti per un nuovo progetto.

Di quasi 50 artisti proposti solo in 8 sono stati scelti, molti hanno abbandonato il progetto a causa del breve tempo a disposizione e molti sono stati scartati.

Il progetto ha per nome 25 Ottobre e segue una linea di un conscious album, non un trama tape e o similari, il nome è stato scelto seguendo una linea temporale, precisamente la necessità di farlo uscire proprio il 25 ottobre.

In 8 tracce più una Intro instrumental sono stati toccati diversi argomenti, che và dalla situazione politica attuale che il nostro paese sta vivendo, al classico brano interpersonale, dalla vecchia scuola allo sfogo, la canzone che caratterizza molto l’album, non per la tematica usata come la disponibilità sessuale di alcune donne pronte a provare nuove sensazioni ma non nel senso dispregiativo bensì nel senso di ammirazione , è in Spagnolo e interpretata da Guerra Style, anche le strumentali non hanno una vera e propria struttura tutte variano da un genere all’altro.

L’album viene distribuito attraverso i digitals stores per Made in Ita Label & Grilled Toast Records in distribuzione per Belive Digitals, disponibile anche su Spotify e Dezeer per un ascolto gratuito.

Tracklist 25 Ottobre
01 – Marmat – I ave the Dream (Instrumental)
02 – Homen – Boanszai
03 – Guerra Style – Sicalipsis
04 – Shant Vibes – Stupido Amarcord
05 – Olis Depa – Scrivo pe Sfogo
06 – Benè – Da sè
07 – Big Bang Family & Nx of Massak – Is not a game
08 – Frank Mc & Arturo Maze – INDIEfferenza
09 – Skly – Marmat

Direzione artistica a cura di: MAROCCHI Matteo;
Grafica e layout a cura di: Testone
Mix & Master finali a cura di: Marmat;
Produzioni Musicali a cura di: Marmat

Leave a Reply

18 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.