Martino Adriani: Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore

Martino Adriani Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore è il primo album del cantautore cilentino…

martino-adriani-agrodolce-cover

Martino Adriani, Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore

Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore è il primo album di inediti del cantautore Martino Adriani uscito il 4 ottobre 2016. Il disco racchiude nove brani ironici, pungenti, irriverenti, tormentati, malinconici e mielosi, accomunati dalla tematica dell’amore, affrontata e osservata da diversi punti di vista e da diverse prospettive. E’ così che l’artista campano si addentra nelle dinamiche dei rapporti di coppia spaziando dal banale litigio alle tenere abitudini quotidiane, dalla dichiarazione d’amore alla storia finita male, riuscendo a mescolare passione e sofferenza, ansia e dolcezza, gioia e tensione.

Tracklist Agrodolce – racconti d’amore fra fegato e cuore

MI PIACE (MA NON LO CLICCO SU FACEBOOK): Un amore vero, reale, in antitesi al “Mi piace” su Facebook.

MA LA DOMENICA Uno dei drammi che, ogni fine settimana, si consuma nelle case italiane: l’eterna lotta fra l’amore per la propria fidanzata e quello per la propria squadra di calcio.

NON VEDO L’ORA: L’attesa che precede l’incontro con il proprio partner, caratterizzata da frenesia e malesseri vari che cesseranno quando i due si incontreranno e ritroveranno la propria intimità.

MARI’: Rifiutarsi di accettare la fine di una storia d’amore. Un distacco che lascia un vuoto incolmabile fatto di solitudine e ricordi. Le abitudini che cambiano e l’inutile speranza che tutto possa ritornare come prima.

VAI A “UOMINI E DONNE”: la ricerca dell’amore ai tempi del programma trash di Maria De Filippi.

DA QUANDO MI HAI LASCIATO: Quanto e come cambia la vita di un narciso che viene lasciato dalla ragazza e non riesce a capacitarsi di come ciò sia possibile.

MUSO DI MUSA SEI MUSICA IN ME: Una ninna nanna colma di dolcezza e amore.

NELLA MIA STANZA: Il mondo surreale e fantastico in cui un artista si rifugia per proteggersi dal mondo reale. Le storie di una vita che diventano inchiostro su carta.

MARLENE: La donna dei sogni e la consapevolezza di non poterla mai avere.

Info: https://www.facebook.com/MartinoAdrianiCantautore/

Leave a Reply

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.