Maru presenta il suo primo album omonimo

Maru, cantautrice siciliana esordisce discograficamente con il suo primo album dal titolo omonimo preceduto dal video Ninì prodotto da Davide Di Rosolini…

Maru, album omonimo

Maru, album omonimo

Maru è una cantautrice siciliana. Cresce nella città di Siracusa frequentando gli ambienti dell’arte e della musica ma il suo progetto nasce nella città di Cremona, dove si trasferisce nel 2012 per frequentare la Scuola di Liuteria.

Il primo album, presentato dal videoclip del singolo “Ninì” è stato prodotto da Davide Di Rosolini a Torino ed è un concentrato di piccole e grandi cose, città, cambiamenti, dinosauri e storie d’amore vissute dalla prospettiva di chi si permette ancora di sognare ad occhi aperti.

L’universo di Maru è in continua evoluzione: dai suoni leggeri dell’ukulele e di uno xilofono fino ad una band vera e propria composta da chitarra e batteria. La continua ricerca di nuovi suoni e nuovi modi di descrivere la propria realtà sa dare una precisa inquadratura di ciò che è la concezione artistica di questa promettente cantautrice. Ogni singola traccia dell’album è una storia da raccontare e ricordare, senza troppe pretese e nemmeno alla leggera, da tenere stretta al petto (ed alle orecchie) senza lasciarla andare via troppo facilmente.

Tracklist Maru

1) Zerotresettedue
2) Denti da latte
3) Maledetti
4) Ninì
5) Olliuchenit
6) Un meteo nel caffè
7) Pueblo
8) Ventiquattromarzo
9) Senzaemme
10) Il Trucco

Info: https://www.facebook.com/marubaruccoofficial/?fref=ts  |  https://www.facebook.com/Tri-Tubba-Booking-Management

Leave a Reply

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.