Marva Von Theo: Dream within a Dream

I Marva Von Theo hanno pubblicato Dream within a Dream il debut album con dodici canzoni di matrice trip-hop: sonorità anni ’80 sapientemente mixate a moderni suoni dance…

Marva Von Theo - Dream within a Dream - Disco

Marva Von Theo, Dream within a Dream – Disco

La band trip hop/electro dal nome Marva Von Theo ha pubblicato il debut album dal titolo Dream within a Dream. Le 12 canzoni del loro album si orientano verso un suono elettronico che incorpora una varietà di influenze che vanno dalla musica degli anni ’80 fino ad oggi.

Marva Von Theo è un duo electropop con base ad Atene e Vienna formato dalla cantautrice Marva Voulgari e dal compositore-produttore Theo Foinidis

Suoni darkwave, armonie jazz, ritmi di batteria rock e dance risuonano insieme e maturano in qualcosa di melanconico e romantico.

La voce intreccia questo velo elettronico con trame soul, triphop e pop, mantenendo una tensione interiore che seduce l’ascoltatore e lo trascina in un viaggio sentimentale e malinconico all’interno delle storie personali nascoste nei testi.

La passione dei Marva Von Theo per la sperimentazione è evidente nelle loro composizioni, cercando un modo per superare l’identificazione o l’imitazione di uno specifico genere e offrire all’ascoltatore l’opportunità di sentire e interpretare la musica in modo diverso ad ogni ascolto. Come una canzone all’interno di una canzone, come un sogno dentro un sogno: Dream within a Dream.

Tracklist Dream within a Dream – Marva Von Theo

1. Unconcern
2. Secret Lover
3. Fame and Gold
4. Reaching the Stars
5. What is it about me that you love
6. Inside your Mind
7. Somebody New
8. Cream
9. Silk
10. Dead in Berlin
11. Under Skin
12. Perfect Sync

Info: https://www.facebook.com/marvavontheo

Leave a Reply

dieci + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.