Mat Cable: Everyone Just Going Through Something

Everyone Just Going Through Something è il nuovo disco dei Mat Cable uscito per Alka Record Label di Massimiliano Lambertini. Eccovi la nostra recensione

Mat Cable: Everyone Just Going Through Something - copertina

Mat Cable: Everyone Just Going Through Something

Mat Cable e potenza sonora, un connubio che difficilmente rischia di sciogliersi con l’avanzare degli anni. Un patto fedele che la band rispetta pur smussando i propri angoli musicali, senza rischiare di perdere la loro indipendenza e la loro cura di suoni e capacità che di certo deriva anche dalla dovizia della loro etichetta Alka Record Label e dalla produzione di Massimiliano Lambertini.

Il disco di cui vi parleremo in questa recensione s’intitola Everyone Just Going Through Something e si può dire che, il nome dice già tutto… come a dire: “Hey, non ascolterete il solito dischetto indie da quattro soldi”.

L’open track del disco la dice già lunga e potrebbe essere un ottimo biglietto da visita od antipasto per proseguire l’ascolto ed invogliare l’ascoltatore a non fare il classico passo indietro e skippare fino al prossimo artista.

Tra le tracce meritevoli di maggiore attenzione riteniamo di segnalare Hey Doc, Terror e You Like Me, tre tracce che giocano un campionato a parte senza ombra di dubbio.

I Mat Cable rappresentano una bella realtà, senza “se” e senza “ma” che potrebbe dare ancora molto di più di quanto non faccia adesso, ma, al momento, ci accontentiamo delle belle sonorità, della potenza alternative rock e della grande quantità di energia che un disco rock dovrebbe sprigionare.

Buona prova, ne attenderemo altre con molta anzi moltissima curiosità.

Contatti e Social

https://www.facebook.com/matcablemusic/

Leave a Reply

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.