Mattia: Labirinti Umani | Video

Labirinti umani è il singolo e video di MATTIA estratto dal suo album d’esordio dall’omonimo titolo. Un disco totalmente scritto e autoprodotto dallo stesso cantautore modenese che svela il suo animo caleidoscopico

Labirinti umani, che è anche il titolo del progetto musicale di Mattia, sta ad indicare metaforicamente quello che è uno degli universi più complessi per l’artista: il mondo delle relazioni umane. Relazioni fatte di conquiste, di condivisioni, di empatia, ma anche di abbandoni, di perdite e di rapporti conflittuali. È un brano che racconta la logorante ricerca di se stessi nell’altro.

Labirinti umani è un progetto musicale eterogeneo, fatto di ballate romantiche e malinconiche, di canzoni sensuali ed emotivamente rockeggianti per arrivare, infine, a brani pieni di energia e dallo stile originale che presentano influenze dance ed elettroniche.

Per quanto le canzoni risultino così diverse tra loro è possibile notare sin dal primo ascolto come le stesse siano al contempo perfettamente legate insieme da un filone conduttore coerente, fatto di emozioni ma soprattutto di suoni, che risultano propriamente incastrati e richiamati tra di loro da un brano all’altro.

L’intento principale dell’artista è quello di suscitare emozioni tramite l’uso di melodie che rimangano ben impresse nella testa. Questo il punto di partenza. Questa la base di ogni suo lavoro.

Credits Labirinti Umani – Mattia

Testo Musica Voce: Mattia Previdi

Disponibile sui digital store
Instagram & Spotify: mattimattomusic

Produzione: Undervilla Productions
Regia: Matteo Bombarda e Davide “Gatto” Polato
Fotografia: Davide “Gatto” Polato
Grip: Filippo Barcellona
Scenografia: Manuela Astolfi
Direzione Produzione: Silvia Veronesi
Trucco: Eleonora Volpi
Montaggio e color: Davide “Gatto” Polato
Location: Aguamala
Cast: Serena e Mattia

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/MattiMatto87
  • Instagram: https://www.instagram.com/mattimatto.87/
  • Canale YouTube: youtube.com/channel/UCs22C024JMus7HnfIOE7qlg?view_as=subscriber

Leave a Reply

19 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.