Maurizio Martini: Dio c’é | Video

Maurizio Martini: il suo nuovo singolo e video è Dio c’è. In un solo video il cuore pulsante di un disco, liberazione di sé e della propria spiritualità… qualunque sia il sesso, il colore e la religione…

Dio c’è è un inno alla liberazione della sessualità e della spiritualità. Inno alla ricerca di sé e della propria essenza di vita. Per questo il grande VJMAURY, ovvero Maurizio Martini, raduna il mondo sessuale, nelle sue principali varianti, sotto un unico video per questo nuovo singolo di lancio dal titolo Dio c’è secondo estratto dal suo ritorno in scena con il disco “SOLI”.

“Dio c’è” era la frase in codice famosa per indicare i punti di incontro tra spacciatori. Ma in fondo è anche la speranza a cui tende ogni giorno questo infinito caos che è la vita. Alla fine speriamo che sia un “Dio” a restituire libertà e pace ad ognuno di noi. Un singolo tra misticismo e libertà, tra antico vintage uno slogan musicale e un futuro di belle speranze per dire che la vita scorre e noi fatichiamo a starle dietro…

Maurizio ha una lunga esperienza artistica di oltre 30 anni, passata spesso sotto il nome di VJMAURY. Dal teatro alle radio indipendenti locali , da musical a contatti di grande rilievo come Renato Zero e collaborazioni con Alex Britti. Oggi viene alla luce il sogno musicale tenuto nel cassetto per anni e finalmente torna a dar vita ad un suo progetto nato e scritto nel lontano 1982 e firmandolo con il suo vero nome: Maurizio Martini. Un bel lavoro di studio che lo porta a restituire a pieno quel sapore e quell’atmosfera che si viveva al tempo. Il nuovo disco si intitola “Soli”, un bel modo di raccontare e individuare la solitudine che regna spesso nell’anima e nella quotidianità, ma anche come entità celesti quali siamo nella visione assolutamente romantica e fantasiosa del sole . L’uomo come energia, la sua musica come pura espressione di ciò che il tempo ci ha fatto diventare. Una produzione artistica firmata da Alberto Antinori che si accompagna ad una lunghissima fila di collaborazioni e partecipazioni. Da oggi in tutti i digital store.

Info:  https://www.facebook.com/bearmaurizio/?fref=ts

Tagged with:

Leave a Reply

venti + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.