Mauro Tummolo: Fly | Video

Il lucano Mauro Tummolo in radio con il brano Fly di cui ha realizzato il videoclip prodotto da Alfonso Alfy – Kaiba Venafro. Fly è stato presentato a Sanremo durante la settimana del Festival…

Nelle radio italiane e nelle principali indie charts Fly, il nuovo singolo del lucano Mauro Tummolo, un brano scritto sotto l’accurata visione speciale di Andrea Amati per l’etichetta Riserva Sonora. Questa canzone molto energica ci dona una nuova e rivisitata tessitura vocale dell’artista.

Fly è un brano di stampo pop-rock, che alterna strofe più intime e dolci ad un inciso esplosivo e radiofonico. Il testo parla di quegli incontri rari che si fanno nella vita, nei quali una persona ci salva dalle illusioni e mediocrità di certi ambiti dei nostri tempi. Il brano è stato presentato in anteprima a Sanremo, durante la settimana del Festival, in diversi eventi collaterali e Mauro Tummolo è riuscito a trasportare a ritmo di musica anche il pubblico più rigido.

Diverse scene del videoclip che accompagna il brano sono state girate nella sua Lavello, luogo che Mauro Tummolo con un immenso legame alla sua terra definisce così:

«Qui è il posto in cui vorrei sempre tornare a volare nella mia vita. Qui ho voluto fortemente girare questa scena. Qui è la strada dove abitavano i miei nonni. Qui c’è gran parte della mia storia. Qui c’è parte della mia vita. Qui ci sono per sempre i miei nonni».

Il video di Fly vede anche la partecipazione di Francesca Giuliani conosciuta per la sua partecipazione a The Voice 2016.

Credits Fly – Mauro Tummolo

Realizzato al MikorStudio.
Video prodotto da Alfonso Alfy – Kaiba Venafro.
Management: GRAGE Artist Direct management.
Etichetta: Riserva Sonora.
Edizioni: Warner Chappell Italia
Ufficio Stampa: Germanelli.
Ringraziamento Speciale a Olem di Valentina Bombelli.

2018®©RiservaSonora

Info: https://www.facebook.com/maurotummolomau/

Leave a Reply

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.