Max Rocker: Tommy Don’t Look Back | Video

Tommy don’t look back, il video del primo singolo di Max Rocker (Massimo Galassi) uscito per Silver Records che anticipa il suo nuovo album…

E’ in uscita il 7 Luglio 2016 nei migliori Digital Store Tommy don’t look back il primo singolo da solista di Massimo Galassi, in arte Max Rocker, per l’etichetta Silver Records.

Il singolo è anticipato dal video già pubblicato nel giugno scorso. Max nasce il 3 maggio 1979 nella splendida Maremma ed il suo primo vero incontro con la musica arriva a 14 anni quando scopre la chitarra ed inizia a suonarla da autodidatta. Onnivoro di musica, colleziona dischi da sempre. Shooter JenningsRyan Bingham, Steve Earle, Mike Ness, Willy DeVille, questi sono alcuni dei suoi artisti preferiti.

Nel 2010 inizia a suonare con la Punk/Rock Band Sick Boys Revue dove ricopre il ruolo di chitarrista ritmico. Con i Sick Boys Revue ha registrato un Ep e due Album, portati in Tour in tutta Italia riscuotendo consensi dal pubblico.

Nel 2016 da vita al suo progetto acustico/elettrico solista dove riversa il suo lato più intimo, fatto d’amore, speranza e tristezza.

Scrivendo sempre con l’energia di un Rocker, mescola il Rock ed il Blues fino ad arrivare alle sonorità Country che segnano il nuovo cammino del cantautore.

Il suo modo di comporre lo avvicina al sound di Bruce Springsteen, Steve Earle & Bryan Adams e nell’album in uscita a Settembre per l’etichetta di Nico Pistolesi, non mancheranno ballate malinconiche e momenti riflessivi.  Per questo progetto Max ha usato chitarre acustiche ed elettriche Fender, anche se non nasconde di usare spesso anche Gibson.

Tommy don’t look back è un brano forte, che parla delle persone e del loro cammino. La chitarra acustica ed il pianoforte (suonato da Nico Pistolesi), si intrecciano e formano uno scenario d’altri tempi (come il live in Berlin di Willy DeVille).

Ognuno di noi nasce con una strada già segnata, c’è chi la trova subito e chi invece ci mette del tempo. Il brano descrive la vita come percorso, un viaggio pieno di ostacoli ma anche di grandi soddisfazioni.

Bisogna andare dritti per la propria strada, a testa alta e non guardarsi mai indietro, perché la vita vola via in un attimo.

Testo Tommy Don’t Look Back – Max Rocker

We’re all born with a well planned road,
You’ll find it sooner or later so..
don’t worry and go on

Raising your head it seems it never ends
but you will walk that road so fast
no time for regrets

Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back

Don’t try any change of direction
boy you must walk along that road
stand tall ‘till your sun sets

You will face packs of obstacles
but you could find good things at all
both friends and assholes

Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back
Hey Tommy, don’t look back

Info

Social: https://www.facebook.com/MAXROCKER08/
Produzione: Silver Records (www.silverrecords.it)
Comunicazione: Silver Records – silverrecordsitaly@gmail.com

Parole e Musica di Max Rocker (Massimo Galassi)
Foto Cover Andrea Candidi
Registrato presso Brainspot Studio (www.brainspotted.com)
Video concept, riprese e montaggio Brainspot Studio

Leave a Reply

7 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.