MEANDRI: Perseverare Diabolicum | Video

Meandri esce con il video di Perseverare Diabolicum il primo singolo del trio musicale che fonde sonorità Soul, RnB e Hip-hop ad un sound elettronico e moderno

Meandri ha pubblicato il 18 novembre 2019 il video del loro primo singolo dal titolo Perseverare Diabolicum, prodotto da Willok e distribuito digitalmente da Distrokid.

Perseverare Diabolicum è il singolo d’esordio del trio musicale Meandri composto da Adriano Galdi a.k.a. Willok e dalle due sorelle italo-brasiliane Maria ed Emanuela Negri direttamente da Salerno (Sud Italia).

Non ho mai sentito la mia percezione così sotto pressione, così facile per me perdermi in un oceano di certezze, così difficile dissolverne i misteri. Perché devo sempre spingermi al limite?

Il verso di chiusura della canzone “Perché devo sempre spingermi al limite?” riflette il bisogno (a volte diabolico) del gruppo di essere in prima linea nell’esplorazione musicale fondendo trame sonore elettroniche/downtempo di Adriano con l’interpretazione soul di Maria ed Emanuela.

Questo è Meandri, questo è solo l’inizio del viaggio.

Il brano è stato registrato e mixato da Angelo Napoli presso il LulaZen Studio. Masterizzato da Fabio Musta al DifferentLab Studio.

IL singolo di Meandri è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Testo Perseverare Diabolicum Meandri

Perseverare autem diabolicum

I have never felt my perception so under pressure, it is so easy for me to lose myself in an ocean of certainties, it is so hard to dissolve its mysteries.

Why do I always have to push myself to the edge?

Non ho mai sentito la mia percezione così sotto pressione, così facile per me perdermi in un oceano di certezze, così difficile dissolverne i misteri. Perchè devo sempre spingermi al limite?

Streaming, Social e Contatti

  • Digital download: https://meandri.bandcamp.com/
  • Youtube https://youtu.be/jlB9vzDY3G0
  • Facebook: https://www.facebook.com/meanderground/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

due × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.