I Mollier debuttano discograficamente con il disco intitolato Meccaniche Razionali che si può trovare su catalogo Audioglobe
Meccaniche Razionali dei Mollier è un album ispirato dalla visione che scienza e spiritualità rappresentano in maniera sempre più inequivocabile due facce della stessa medaglia: alla luce delle nuove scoperte nel campo della fisica quantistica emergono affascinanti analogie con quanto predicato da secoli dalle filosofie orientali. Il mistico e lo scienziato trovano un terreno comune di confronto.
Sulla scia di queste scoperte la speranza è che nell’uomo occidentale, abituato a credere alla scienza, possano nascere nuovi stimoli che lo portino ad avvicinarsi a queste filosofie fino ad ora considerate molto lontane da ciò in cui noi credevamo.
Meccaniche razionali è un disco molto suggestivo, vi consigliamo di ascoltarlo e riascoltarlo in modo da poterne cogliere tutte le sfumature e significati possibili.
L’album è disponibile su tutti i migliori digital stores e piattaforme di streaming online.
Tracklist Meccaniche Razionali – Mollier
- Riapro gli occhi
- Il giardino dell antiche danze
- Notturno in E-
- Ovunque proteggi (cover Vinicio Capossela)
- Al di là delle parole
- Le medie intelligenze
- La comunicazione
- Se ci fosse un uomo (cover Giorgio Gaber)
- Nel bene e nel male
- Il conto
Credits
L’album è disponibile su ITunes, Google Play e Amazon. Nei negozi è distribuito su catalogo Audioglobe.
L’album si può ascoltare per intero su youtube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLE9Rnrtr9VuBbChfOSUIceS0CyuiEzGFs
Social e Contatti
- Website: www.mollieritalia.it
- Facebook: www.facebook.com/mollieritalia