Megàle: Imperfezioni | Video

I Megàle (Stefania MegaleFrancesco Paolino) pubblicano il singolo estratto dall’album omonimo intitolato Imperfezioni accompagnato dal video che vi presentiamo qui…

Dopo una lunga gavetta fatta di live su e giù per la penisola, il duo Megàle (Stefania MegaleFrancesco Paolino) si appresta a pubblicare il primo full-lenght dal titolo Imperfezioni per la collana “Play” di Area51 Records e da questo album estrae la titletrack come singolo e video.

Imperfezioni parla di un percorso all’interno di sé stessi, un cammino verso l’accettazione. Ci sono cose che ci portiamo dietro perché sono pesi che appartengono all’umanità intera e altre che ci vengono lasciate in dono dalle nostre generazioni passate. In questo percorso il pensiero si fa astratto fino a trovare il primo uomo sulla terra, solo, puro, che non conosce privazioni perché è il primo e non porta con sé i drammi dell’umanità né quelli di nessun altro uomo prima di lui.

Il progetto Megàle nasce nel 2017. Stefania Megale e Francesco Paolino suonano insieme in realtà da molto più tempo – quasi 10 anni – in diverse formazioni e in differenti ambiti musicali. Questo progetto rappresenta la loro evoluzione: da un gusto e da una formazione inizialmente acustici si dedicano all’esplorazione elettronica, mescolando sonorità, approcci e strumenti dando vita ad un sound elettroacustico dalle molteplici risorse sonore, dotato di dinamiche e intensità di ampio respiro.

Credits

Coreografie – Lara Riccio
-http://www.larariccio.com/
Costumi – Giulia Pastorelli
Make Up – Maurizio Vai

Danzatrici

Lara Riccio
Viola Morganti
Camilla Di Biase
Ester Deriu
Marianna Di Filippo
Mariasole Davanzo

Regia – Beatrice Cassarini
Direttore della Fotografia – Bianca Chiarot
Montaggio – Beatrice Cassarini
Realizzato presso Officina Teatrale de’Maicontenti, Bologna.

Info: https://www.facebook.com/megaleofficial/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

due + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.