I Mellowtoy band milanese Rock-Hardcore nata nel 2002 ritorna a casa entrando nella famiglia Alpha Omega Management… Vediamo la loro storia…
I milanesi Mellowtoy hanno annunciato l’entrata nel roster di ALPHA OMEGA Management, team internazionale formato da personaggi del calibro di Alex Azzali (al lavoro con Behemoth, Rotting Christ, Marduk), Nicholas Barker (Produttore e Batterista di Cradle Of Filth, Testament) e tante altri personaggi di spicco della scena Metal europea.
I Mellowtoy, fondati nel 2002, hanno calcato il palco finora con act del calibro di Papa Roach, Disturbed, Stone Sour, Ill Nino, Alter Bridge, HIM, Fear Factory. L’ultimo album Lies è stato pubblicato nel Gennaio 2015 da Scarlet Records.
“Siamo entusiasti e onorati di entrare a far parte di Alpha Omega Management! Vogliamo ringraziare Alex Azzali per questa possibilità. Con Alex abbiamo già lavorato nel passato; abbiamo registrato il nostro album “Pure Sins” con lui. Hanno sempre creduto in noi; per noi è quasi come tornare a casa!”
ALPHA OMEGA Management: “Siamo veramente contenti di dare il benvenuto ai fratelli Mellowtoy nella nostra Famiglia! Sembra veramente un loro ritorno a casa! Questi ragazzi sono una vera macchina da guerra hardcore sul palco e il loro concerto cattura la massima attenzione del pubblico, dal primo all’ultimo secondo, dovunque suonino! Quindi rimanete sintonizzati e preparatevi!”
MELLOWTOY – Line Up:
Emiliano Camellini – Voce
Simone Cristanelli – Voce (Scream/Growl)
Titta Morganti – Chitarra
Francesco Altare – Chitarra
Teo Camellini – Batteria
Alessandro Piccinelli – Basso