#Memolive vol.1. Fuori la compilation targata Mescal

E’ online la compilation della prima edizione del Contest di Mescal dal titolo #Memolive vol.1. I proventi andranno alla Fondazione Oxiamo Onlus…

memolive-mescal-copertina-disco

#Memolive vol.1. la compilation targata Mescal

Dal 4 agosto scorso è finalmente online la compilation di Mescal #Memolive vol.1.

#Memolive vol.1 è disponibile su tutti gli store digitali a cura della Mescal, la più famosa etichetta indipendente, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza a favore della Fondazione Oxiamo Onlus.

#Memolive vol.1 è questo il titolo della compilation della prima edizione del contest totalmente gratuito e trasparente svoltosi da gennaio ad aprile 2017 nella meravigliosa cornice del Memo Music Club di Milano, in via Monte Ortigara.
Contiene 12 tracce, quanti sono stati gli artisti partecipanti alla finale del contest: la prima traccia è quella della vincitrice assoluta del #Memolive, Marte Marasco.

Tracklist #Memolive vol.1

  1. Marte Marasco – La casa che non avremo mai insieme
  2. Elisabetta Gagliardi feat. Nicola Bruno – Immagina
  3. Tamrida – Staring at the stars
  4. VHSupernova – LA90
  5. Giacomo Cascone – Grigio Scuro
  6. Sweet as shit – Up yours
  7. ZuiN – Fantasmi
  8. Alfonsina Venosa – Sarebbe un gran peccato
  9. Alfredo Bruno – L’amore ha sempre ragione
  10. Bellot – Il vojeur
  11. Pasquale Sculco (Carboidrati) – Anita
  12. Helèna – Twice

La compilation potrà essere acquistata al prezzo di €9.99 su tutte le migliori piattaforme digitali e i ricavati andranno completamente in beneficenza a favore della Fondazione Oxiamo Onlus, associazione con l’obiettivo di vincere le malattie polmonari, dalle neoplasie a quelle patologie che abbisognano di trapianto e si propone di investire i proventi nelle attività quali l’assistenza sociale, sociosanitaria, beneficenza e ricerca scientifica.

Partner dell’operazione oltre a Mescal, l’etichetta che firma la raccolta, sono il portale della musica italiana All Music Italia, il locale che ha ospitato la gara il Memo Music Club, il Mei-Meeting degli indipendenti sempre a sostegno degli artisti emergenti, L’Altoparlante ufficio stampa del concorso e agenzia di promozione musicale, e Synapsy agenzia di comunicazione integrata.

Info: https://www.facebook.com/mescalofficial

Leave a Reply

17 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.