Michael Lukes è un giovane cantautore italo inglese con base a Roma. Dopo alcune esperienze musicali debutta ora con il suo primo singolo dal titolo Infiniti Noi. Vediamo più da vicino chi è…
L’amore profondo e un forte senso di leggerezza trascinato dalla musica pop: si chiama Infiniti noi il nuovo singolo di Michael Lukes, giovane artista romano pronto ad affacciarsi nel panorama musicale italiano e internazionale.
Michael Lukes nasce nel 1991 a Ascot nel in Inghilterra, ma all’età di due anni si trasferisce a Roma dove vive tuttora.
Contaminato dalla passione per i Beatles e per il sound anglosassone, forma prima una cover band esibendosi in diversi centri sociali della Capitale.
Nel 2014 Michael Lukes collabora con l’artista Neroloz e successivamente dà vita ai Freeway, un duo basato su acustica e controcanti: un’esperienza che incuriosisce il pubblico e che ha lasciato il segno nella formazione di Michael.
Dal 2017 Michael inizia una nuova vita musicale da solista e debutta nel mondo discografico pubblicando il suo primo singolo dal titolo Infiniti noi.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Infiniti noi mette al centro l’amore ed è concepito con l’obiettivo di aiutare le persone. Come? Offrendo un tocco di speranza per abbattere gli ostacoli della quotidianità che, spesso, non ci permettono di essere noi stessi.
Co-prodotto da Michael Lukes, Giorgio Amendolara e Gianni Del Popolo, arrangiato da Giorgio Amendolara e registrato negli studi di CasaMusica, il singolo è l’anteprima di un Ep che sarà terminato nei prossimi mesi: conterrà brani incisi non solo in italiano, ma anche in inglese. Il tutto con un sound british pop.
Ascolta l’anteprima del brano di Michael Lukes Infiniti Noi
Info: www.michaellukes.com