Michael Lukes: Far Away | Video

Michael Lukes presenta il nuovo singolo e video Far Away: “Così l’amore e il sentimento non hanno più distanze”. Questo brano sarà il preludio del nuovo EP

Un grido d’amore sussurrato al mare e al vento per colmare la distanza tra due persone e ritrovare un sentimento che sembrava si fosse interrotto. Tutto questo è Far Away il nuovo singolo di Michael Lukes, artista italo british prossimo al lancio di un EP con quattro brani inediti e una bonus track, cantati interamente in lingua inglese.

Far Away è una melodia in continua crescita, come quell’amore che cerca di ritrovarsi con il passare delle note e delle strofe del brano.

«Ho iniziato a scrivere il testo quando mi trovavo negli Stati Uniti e avvertivo un particolare senso di lontananza. In quell’esperienza – racconta Michael Lukesmi sono accorto che la distanza tra le persone può essere sia fisica e sia emotiva: possiamo avere qualcuno al nostro fianco senza riuscire a tirare fuori una sola parola; viceversa, a volte si riesce a comunicare anche se siamo separati da migliaia di chilometri. Ma questo vuoto, fisico o emotivo, si può colmare purché ci sia un amore incondizionato e la voglia di ricongiungersi.»

Con sonorità brit-pop, il brano è stato co-prodotto da Michael Lukes e Stefano Padoan. Suonato da Riccardo Schiavello, Marco Pasquariello, Veronica Monaco e Stefano Padoan, missato da Jesse Germanò e masterizzato da Filippo Strang.

Michael Lukes è nato ad Ascot in Inghilterra e, dopo essersi trasferito in Italia da giovanissimo, ha iniziato a coltivare la propria passione per la musica. Nel 2017 ha intrapreso la carriera da solista reinterpretando alcuni brani storici e incidendo alcuni inediti. Mantiene uno stretto legame con il mondo anglosassone che tuttora frequenta e da cui trae ispirazione nei testi e nelle sonorità. Ha partecipato a diversi festival musicali sul territorio nazionale ed è prossimo al rilascio del suo primo EP intitolato I AM.

Credits

Actress: Giulia Bellanzoni

Director and Editor: Sara Mignogna
Director of photography and operator: Giovanni Stella
Focus Puller: Nicola Daino
Runner: Marta Canducci
Propman: Adriano Murolo
Make Up Artist: Valeria Pacini

Actress: Giulia Bellanzoni

Special Thanks to: Gianluca Cavalcante & Tommaso Cornero

Social e Contatti

Instagram: https://www.instagram.com/michaellukes
Facebook: https://www.facebook.com/michaellukes
Twitter: https://twitter.com/michaellukess
Website: www.michaellukes.com

Tagged with: ,

Leave a Reply

quattordici − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.