Mike Human: Road of Images

Mike Human pubblica il suo album di esordio Road Of Images per Ogopogo Records: «Un mezzo per parlare con noi stessi, fermarci un istante e pensare al nostro animo.»

Road Of Images il debutto discografico di Mike Human è uscito il 28 Giugno 2018 per la label Ogopogo Records e include sette singoli, frutto di sperimentazione e costante lavoro in studio.

Il dj/producer italiano Mike Human, in seguito all’uscita del suo scorso EP Truth Of Mind con cui si è posizionato nella scena elettronica italiana, è pronto quindi per affrontare la scena discografica con il suo primo album ufficiale, un traguardo molto importante per l’artista.

I brani di Road Of Images presentano synth melodici, penetranti e una drumline che utilizza sonorità ricercate, che fuse ad un sound caratterizzato da bassi rilevanti, immergono l’ascoltatore in un mood sereno, energico e ricco di suspance.

Mike Human intende trasportare il suo pubblico in una riflessione, per poter scoprire la propria interiorità, lasciando in secondo piano il lato esteriore che si mostra abitualmente.

Alla base dell’album sono presenti dei contesti di serenità che si contrappongono a momenti di nostalgia, fino a raggiungere stati di confusione.

L’obiettivo del producer è far ricordare eventi passati o presenti, ascoltando la sua musica.

Il titolo Road Of Images rappresenta il percorso interiore di Mike, in quanto le immagini simboleggiano scenari passati, momenti di vita che lo hanno portato fino a questo livello e alcuni spazi in cui poter tornare per ripercorrere ricordi personali.

Tracklist –Road Of Images – Mike Human

01. Figured Love
02. Landscape
03. Eternal Journey
04. Blue Forest
05. Everyday
06. Promise
07. Deep Sunset

Contatti

facebook.com/mikehumanofficial
soundcloud.com/mikehuman
instagram.com/mikehumanofficial

Segui Ogopogo Records

facebook.com/Ogopogorec
https://ogopogorecords.com
soundcloud.com/ogopogorecords

open.spotify.com/album/2bL1pf1Aa95FvnbrfjAdyv

Tagged with: , ,

Leave a Reply

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.