Mistaman: Non c’è domani | Video

Realtà Aumentata è il nuovo album di MISTAMAN per Unlimited Struggle Records. Il video estratto è Non c’è domani. Guardiamolo su Blog della Musica

Mistaman pubblica per Unlimited Struggle Records l’album Realtà Aumentata in distribuzione Believe Digital su tutti i migliori digital stores, da cui vengono estratti due video. Di seguito possiamo vedere Non c’è domani.

Non c’è domani, Mistaman – Testo

L’ultima cosa di legale che è rimasta da ‘ste parti è l’ora legale, sposta gli orologi avanti. Peccato che non basti per risincronizzarci, con un’ora non migliora siamo indietro di vent’anni. L’ignoranza se ha un valore è solo quello antropologico, mi mancan le parole ma vi manderò un’emoticon. Torniamo ai geroglifici anche oggi l’uomo è schiavo, non lavora alle piramidi ma in fabbrica a far gli iPhone!

Per te non c’è problema fino a che non tocca a te, però fidati di me, non c’è domani. Esploderà il sistema e ci sei dentro pure te, qua lo sanno tutti che non c’è domani. E se la terra trema non ci resta che fare festa come se non c’è domani. Se ci voglion far la festa che problema c’è? Facciam festa come se non c’è domani.

Non ci resta che fare festa come se non c’è domani! Che problema c’è facciam festa come se non c’è domani!

Il pubblico è superficiale e la notizia è scritta per suscitare una reazione già prestabilita, l’opinione oscillerà tra la destra e la sinistra, non va mai in profondità, resta ferma sull’ascissa. La libertà di stampa è fottuta, ci rimane quella sulla stampa della ricevuta fiscale. Nessuno va a votare il parlamento o il referendum però vota Sanremo, Amici ed Il Grande Fratello!

Non lo dicono alla radio, né alla tele, né sul web però fidati di me, non c’è domani. Che il peggio è già passato non ci credi neanche te, qua lo sanno tutti che non c’è domani. E se la terra trema non ci resta che fare festa come se non c’è domani. Se ci voglion far la festa che problema c’è? Facciam festa come se non c’è domani.

Non ci resta che fare festa come se non c’è domani! Che problema c’è facciam festa come se non c’è domani!

Religione e complottismo, il meccanismo è lo stesso: spiegazione semplice a un problema più complesso. La religione se si analizza, in un certo senso, non è che una teoria complottista sull’universo. Se Dio ci sta osservando, giudicando dall’alto, non vorrei annoiarlo, intratteniamolo peccando tanto, sai, il primo miracolo che Gesù abbia fatto è stato andare a un party portando a tutti l’alcool!

Sei in attesa di un messia che poi salverà anche te però fidati di me, non c’è domani. Più grossa è la bugia più ci credono anche se qua lo sanno tutti che non c’è domani. E se la terra trema non ci resta che fare festa come se non c’è domani. Se ci voglion far la festa che problema c’è? Facciam festa come se non c’è domani.

Credits

Video
Matteo Podini e Matteo Bombarda
Frame 24 / Undervilla

Prodotto da Gheesa

Info: https://www.facebook.com/mistamanmusic

Tagged with: , ,

Leave a Reply

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.