MONIA: Karité | VIDEOCLIP

Karité, il nuovo singolo di MONIA dal 25 giugno in tutti i digital stores e con il videoclip ufficiale su Youtube.

E’ uscito il 25 giugno su tutti i digital store Karité, il nuovo singolo di MONIA. Il brano è accompagnato da un videoclip ipnotico e suggestivo proprio come il sound e la copertina. L’artista, seguendo la scia del precedente singolo, mantiene uno stile frizzante in grado di catturare l’attenzione sin dall’inizio.

Karité sarà la colonna sonora della nostra estate. È uno di quei brani che desideri mentre metti i piedi fuori dal finestrino e giochi con i capelli fissando l’orizzonte. Una canzone che in pochi secondi travolge e trasmette voglia di avventura, voglia di avvicinarsi. Il brano è stato scritto con Fabio Fornaro e prodotto a Milano da Daniel Bestonzo ed il videoclip è stato girato a Torino sotto la regia di Ivan Cazzola. Stesso team del singolo precedente.

Il videoclip di Karité è un viaggio, non inteso solamente come viaggio fisico anche se viene rappresentato in questo modo dal regista.

Porta con sé anche una lettura emotiva della parola, uno stato d’animo sul quale le riprese giocano ripetutamente.

Si percepisce sicuramente la voglia di relax, il caldo, la sabbia nelle scarpe e il retrogusto di un Malibù ad orario aperitivo, come la cantante stessa cita nel brano. Di pari passo possiamo cogliere la spensieratezza, desiderio tipico della stagione estiva. Un momento felice, senza la pretesa che duri per sempre, solo il desiderio che tutto sia bello e rotondo.

La voce di MONIA ti culla mentre lo sguardo si lascia ammaliare dalla bellezza delle scene. Una fotografia degna di nota ed un prodotto davvero di qualità, come tutto quello che fanno l’artista ed il suo team. Niente è lasciato al caso.

Karité risuona come il sottofondo ideale per un viaggio notturno verso una meta estiva, per un’ avventura senza se e senza ma, per un cocktail party vista mare.

Per quanto il titolo appaia ermetico, il brano è fresco, immediato ed irresistibilmente fascinoso. Questa è una delle belle caratteristiche di MONIA, si racconta nei suoi brani e lo fa sempre in maniera semplice, coinvolgente e sensuale. Karité è un brano solare ed estivo si, ma non nel senso più comune del termine. Le sonorità quasi tropicali e le melodie personali lo rendono un brano non convenzionale. È un tuffo in un mare di sensazioni, emozioni e desideri, l’ideale per il caldo che ci aspetta.

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/MONIArealsinger
  • Instagram: @monia_real
  • YouTube: MONIA
  • TikTok: @monia_real

Tagged with:

Leave a Reply

diciotto − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.