Morach e Josh Bissell: Aleluya | VIDEO

Il duo Morach, Aleluya | VIDEO

Aleluya è il videoclip del nuovo singolo del duo cristiano Morach in collaborazione con Josh Bissell

E’ disponibile su youtube dal 5 febbraio 2024 il video del brano di christian music Aleluya del duo della Repubblica Dominicana Morach in collaborazione con Josh Bissell

Il duo cristiano Morach, formato dai fratelli JJ e Dto, ha lasciato un segno indelebile sulla scena musicale con la loro storia stimolante e l’eclettica fusione di generi musicali.

Originario di La Romana, Repubblica Dominicana, il duo Morach è emerso da un’infanzia modesta ma piena d’amore in una casa cristiana, influenzato dai membri della loro famiglia con la passione per la musica. Infatti JJ suona anche il sassofono, mentre Dto suona le percussioni.

Guarda il video dei Morach e Josh Bissell, Aleluya

Motivati dalla necessità di avere un impatto positivo sui giovani che li circondano, i Morach come duo afro-latino con i loro album offrono una fusione di stili musicali e, nonostante le sfide legate al genere urbano, la loro fede li ha guidati.

Dai suoi esordi nel 2005 come Morachel Family fino al suo ultimo album “Vía Correcta” pubblicato nell’ottobre 2018, Morach ha affascinato il pubblico con testi basati su testimonianze ed esperienze personali, toccando temi sociali, amore e pensieri positivi.

Attualmente residente nello stato del Texas, Morach ha partecipato ad eventi negli Stati Uniti e ha fornito aiuto al suo paese natale. Sono stati presi in considerazione anche per importanti produzioni cinematografiche di Hollywood.

A febbraio 2024 hanno pubblicato il loro singolo ALELUYA, una fusione di preghiera e suono afro, collaborando con Josh Bissell.

«Con il brano Aleluya vogliamo far capire al mondo che dobbiamo essere grati a Dio al punto da rendergli tutta la nostra lode e adorazione. Lui che ci ha dato la vita – ci raccontano i Morach nonostante tutte le prove e le tribolazioni, non ci ha mai lasciato. Ecco perché è degno della nostra adorazione. In questa occasione abbiamo cercato di trovare un suono più digitale, fresco e nuovo per diffondere la preghiera, con un tocco urbano-latino. E per non perdere il suono musicale che ci caratterizza abbiamo deciso di registrare alcuni strumenti dal vivo.»

Morach continua la sua missione con il sostegno delle loro mogli e dei loro figli, portando il loro messaggio a nuovi livelli e affermandosi come un punto di riferimento nella musica cristiana urbana.

Social e Contatti

  • Youtube: https://www.youtube.com/@Morachmusic
  • Facebook: https://www.facebook.com/morachmusicTX
  • Instagram: https://www.instagram.com/morachmusic/