Morphide: Queen of Blame | Video

I Morphide escono con il video del nuovo singolo dal titolo Queen of Blame con la regia di Stephanie Zapolska

Queen of Blame è il nuovo singolo e video dei Morphide una band female fronted alternative metal/progressive metal, con base a Copenaghen, in Danimarca composta da Chris (chitarra e cantautore) ed Eissa alla voce.

Queen of Blame offre una potente idea di infinita sete di beni avida ed egoista senza alcun tentativo di aggiungere anche un piccolo sforzo per raggiungerli.

«Ci sono persone che pensano che il mondo debba loro fama e successo solo perché sono nati – spiegano i Morphide Compensano la propria mancanza di iniziativa con la colpa delle persone intorno, del destino o di qualunque cosa gli venga in mente».

Questo è il terzo video musicale pubblicato da Morphide e, finora, il più ambizioso. Più di 20 persone provenienti da 4 paesi diversi hanno preso parte alle “sparatorie”, avvenute in Lettonia.

In Queen of Blame c’è un ottimo connubio tra melodia e potenza sonora, connubio che si riflette si sia nel sound che nella performance della lead vocalist Eissa. Un brano che strizza l’occhio a tanto gothic metal ed alternative metal in giro proponendo comunque una valida alternativa unica nel suo genere.

Stephanie Zapolska, regista di Queen of Blame, ha portato un’intera squadra da Londra, i costumi sono stati realizzati in Lituania e la band è volata un paio di volte dalla Danimarca per un montaggio.

Scopri di più su Morphide

Molta attenzione è stata prestata all’atmosfera del video, mirando all’aspetto post-apocalittico di Mad Max e Fallout. I personaggi principali stanno cercando di costruire un dispositivo molto importante per il resto del dispositivo dell’umanità e assicurarsi che non finisca nelle mani sbagliate.

«Abbiamo praticamente usato tutto per creare l’entourage, – spiega Eissa – dai rifiuti edili all’inventario sovietico. La sporcizia e la polvere erano i nostri migliori amici, in quanto coprono tutto ciò che è stato usato nel video, dalle macchine e dai vestiti ai vecchi giornali e pistole».

Il video musicale è stato diretto da Stephanie Zapolska. La canzone è stata mixata e masterizzata da Myroslav Borys-Smith presso Jigsaw Audio.

Testo Queen of Blame Morphide

Wait for glory day by day
Clutching at someday
May, may I become your prey
I cannot run away

I will stand in line
Give me all what’s mine
I declared myself deserving fame
I’m the queen of blame

Don’t believe in empirical
World’s in service of my will

I’ve been waiting for miracle
Staying still
Don’t believe in empirical
World’s in service of my will

Spineless cur
Keep your self-deliverance
Loveless whore
Want some more and more

I will stand in line
Give me all what’s mine
I declared myself deserving fame
I’m the queen of blame

Stay out of my way
Don’t vex my ego
I’ll wish away
Your prayer

Inside of me
There’s nothing but vain, you’ll see
So what?
It’s my destiny

Social e Contatti

  • YouTube: https://www.youtube.com/morphide
  • Facebook: https://www.facebook.com/morphide
  • Instagram: https://www.instagram.com/morphide
  • Twitter: https://twitter.com/morphide_band

Tagged with: , ,

Leave a Reply

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.