Nasty Monroe, band

I Nasty Monroe sono una band triestina che ha pubblicato il video del singolo Looks Like Me. Vediamo da vicino chi sono…

I Nasty Monroe sono una band formata a Trieste nel 2014 che suona ovviamente pezzi scritti da loro e inediti. Le influenze principali provengono da artisti come Stooges, T Rex, Guns N Roses, Motley Crue, Stone Temple Pilots, Marilyn Manson.

Nel 2015 hanno pubblicato il primo EP dal titolo Details Of A Violence (formato vinile 7′ – digitale) di cui gli addetti ai lavori hanno detto: “Nell’immediato futuro, alla band spetta l’onere di superare, con altrettanto furore e maggiore originalità, la soglia ridotta e compressa dei sei minuti scarsi di quest’ottimo lavoro”

Pur continuando sempre con i live, finora in Italia la band si è esibita in Slovenia, Austria, Croazia, Ungheria, e molti altri luoghi, i Nasty Monroe ora stanno lavorando al loro primo album da cui hanno estratto il primo singolo Just Dead che è stato pubblicato a giugno 2017.

A dicembre dello stesso anno i Nasty Monroe estraggono il secondo singolo Looks Like Me. Ve lo facciamo ascoltare in questo articolo

I singoli della band sono disponibili sulle migliori piattaforme di streaming-vendita online come spotify, youtube, itunes, amazon, ecc…

Guarda il video ufficiale di Looks Like Me

Info: https://www.facebook.com/nastymonroe/?fref=ts

Tagged with: ,

Leave a Reply

14 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.