Nibiru Prj22

Nibiru Prj22, band nata nel 2012 grazie a Angelo Napoli. Da poco hanno pubblicato il singolo Concludila. Dal loro ultimo album Incompatibile, il brano J Bday è apparso nel film con Stefano Accorsi “Veloce come il Vento” attualmente nelle sale cinematografiche…

NIBIRU PRJ22 nasce nel 2012 da un’idea di Angelo Napoli in collaborazione con Carlo Salentino con lo scopo di elaborare una sonorità alternativa basata sul PostRock-Elettro Music-Grunge-Psychedelic. Nel 2013 si sono aggiunti Francesco Galatro e Luciano Napoli e nel 2014 prende posto Stefano De Rosa alla batteria per dare vita al quartetto con cui oggi i NIBIRU PRJ22 propongono la loro musica a 422Hz.

In questo arco di tempo il gruppo si è esibito in diverse situazioni, tra le più importanti, nel 2014, il party tenuto al CIRCOLO DEGLI ARTISTI di Roma per l’uscita del film SMETTO QUANDO VOGLIO (regia Sydney Sibilia), nel quale sono presenti due tracce, 18 O’CLOCK e DA NIO 19 (editate da RADIOFANDANGO), utilizzate non solo nel Film, ma anche nel trailer dello stesso e nello spot di una nota serie televisiva americana.

Concludila è il titolo del nuovo singolo dei Nibiru Prj22, band che con il suo ultimo album Incompatible prodotto dall’etichetta Tippin The Velvet di Gianluigi Manzo, è rientrata oltre che nel film “Smetto quando voglio”, anche nel film “Veloce come il vento” con Stefano Accorsi uscito da poco nelle sale con il brano J Bday. Il nuovo brano ha una natura molto essenziale ed è una melodia distorta a predominare il sound. è stato registrato mixato e masterizzato presso il Sonic Temple Studio a cura di Fabio Calluori ed Angelo Napoli.

Concludila sarà accompagnato da un video clip esordio per la Capsicum video-production una casa di produzione neo nata, che in collaborazione con Stefano Montagnaro è stata ideata da Davide Gallo già realizzatore di altri due video clip dei Nibiru Prj22. Il video clip del brano è stato ideato da Davide Gallo e girato in collaborazione con Giuseppe Crudele, all’interno la partecipazione dell’attore Stefano Mammato.

I Nibiru Prj22 sono:
Angelo Napoli
Alfredo Di Domenico
Massimo Sammartino
Davide Gallo

Visual: Valentino De Petro – Davide Gallo
Audio engineer: Alfredo Radetich – Gerardo Giordano

Info: https://www.facebook.com/NibiruPrj22?fref=ts

Leave a Reply

7 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.