Nicole Bullet: Nicotine | Video

Nicole Bullet pubblica il video del suo secondo singolo dal titolo Nicotine disponibile sui migliori siti di digital streaming

Dopo il successo del singolo di debutto di Nicole Bullet, Movie With No Sound, Nicole rilascia il suo secondo singolo e video intitolato Nicotine.

Nicole Bullet è una cantautrice siciliana di 21 anni con base a Londra. Cresciuta su l’isola nel mezzo del Mediterraneo, Nicole comincia ad interessarsi alla scrittura in tenera età. Dopo aver cantato in diverse band locali e aver viaggiato tra l’Europa e gli Stati Uniti, nel 2016, Nicole ottiene una borsa di studio per il corso di Songwriting all’Institute of Contemporary Music and Performance (ICMP) con la sua canzone Dark e si trasferisce a Londra per seguire la sua carriera musicale.

Il famoso cantautore inglese Frank Turner, che ha deciso di assegnarle la borsa di studio per l’ICMP, ha detto di lei: “Ha già una voce forte ed ha il senso di che cos’è una canzone, sento che potrà trasformarsi in una cantautrice classica.”

Il sound di Nicole Bullet è un connubio di Ambient, Electro Pop e Indie, il tutto tenuto insieme dal filo narrativo della sua scrittura evocativa. Le sue metafore, a volte oscure ed intense, combinate con la sua voce cruda e una produzione elettronica e atmosferica, tengono l’ascoltatore sul filo del rasoio e allo stesso tempo lo attirano.

Le canzoni di Nicole trattano spesso i temi della distanza, della malinconia e del contrasto tra la vita frenetica della grande città e la maggiore spensieratezza della vita in una città di mare.

Dopo il successo del singolo di debutto, Movie With No Sound, che ha ottenuto più di 35,000 stream su Spotify, piazzandosi su diverse playlist ufficiali della piattaforma, Nicole rilascia il suo secondo pezzo, Nicotine

Prima ancora del suo rilascio, Nicotine ottiene una premiere sul prestigioso blog inglese di musica indipendente “The Line of Best Fit” e Nicole viene definita “Una tempesta perfetta: emozione velata dietro una facciata di moderazione e compostezza” e “qualcosa di assolutamente straziante nella sua semplicità”.

Testo Nicotine – Nicole Bullet

I carved love letters into your shoulders
You clutched my neck
with your empty hands
You filled my incompleteness
with your loneliness
I made love to your soul
And love made me

I can’t wash away
The taste of you from my lips
Your eyes so cold
My shaking knees
Our sleepless sleep
Your hands that smell like nicotine

The ashes of your lungs
Lingered on my hair
A song I knew too well
Was echoing in my head
The world falling apart
We didn’t even care
The fire inside my chest
And the dullness of your stare

I can’t wash away
The taste of you from my lips
Your eyes so cold
My shaking knees
Our sleepless sleep
Your hands that smell like nicotine

You’re not used to love
You keep it in a cage
You’re not used to love
There’s too much left unsaid

I can’t wash away
The taste of you from my lips
Your eyes so cold
My shaking knees
Our sleepless sleep
Your hands that smell like nicotine

Segui Nicole Bullet

https://www.youtube.com/user/nicolebullet
https://www.facebook.com/itsnicolebullet/

https://www.instagram.com/nicolebulletmusic

Tagged with: ,

Leave a Reply

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.