Oceano cantautore

Oceano cantautore di musica cristiana e Padre laico. Dopo il suo primo disco intitolato Giorni d’immenso oceano d’amore ha pubblicato qualche mese fa il suo secondo lavoro discografico intitolato Oceano – Mi sentirai. Vediamo chi è in questa scheda artistica…

Oceano è un cantautore di musica sacra e Padre laico. La sua passione per la musica ed il canto iniziano da tenera età. Negli anni mantiene questo forte amore e tra il 2009 ed il 2013 scrive i suoi primi brani pop.

Nel 2013 riceve la chiamata del Signore, arriva improvvisa ed inaspettata, e l’amore che riceve da Gesù gli fa chiudere con il passato e con la musica profana. Nel 2014 diventa Padre laico ed esordisce nella musica sacra nel 2015, con il suo primo album pop intitolato Giorni d’immenso oceano d’amore, che lo vede come interprete e coautore dei testi.

Porta le sue canzoni in tutta Italia, con la prospettiva di andare anche all’estero, per parlare all’umanità di conversione, di fede, della Parola di Dio, allo scopo di aprire gli occhi del cuore al Signore ed alla Madonna.

Sempre nel 2015, Oceano inizia a scrivere per un secondo album per il quale ne diventa compositore ed autore.

L’album intitolato Oceano – Mi sentirai è uscito martedì 7 febbraio 2017.

Info: https://www.facebook.com/OceanoPadre/

Leave a Reply

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.