Omnia Project: Vibrazioni

Arriva Vibrazioni, il primo album degli Omnia Project, disponibile in download gratuito sul sito della band…

omnia-project-vibrazioni-copertina-cd

Omnia Project: Vibrazioni

E’ pubblicato il nuovo album degli Omnia Project, Vibrazioni, disponibile gratuitamente online sul sito web del gruppo (www.omnia-project.net).

Un progetto ambizioso che parte da una visione profonda; un’arte in grado di ispirare gli esseri umani per aiutarli nel ritorno verso la loro patria celeste. Il titolo dell’album fa riferimento proprio alle vibrazioni del cuore, che l’arte può e deve elevare. E così’ l’ascolto di Vibrazioni sarà un vero e proprio viaggio per ritrovare se stessi.

L’EP, autoprodotto, contiene 4 tracce, fra cui i due singoli che hanno anticipato la sua uscita: la title track, realizzata con la collaborazione di Sderiza86 e Maledette Nuvole, di cui è disponibile anche un videoclip. Oltre a questi, l’album include anche altri due brani: Forme e Pensieri e Lightworker.

Omnia Project è un progetto musicale fondato da Alessandro Del Vescovo e Giovanna Scampuddu agli inizi del 2014. L’obiettivo principale dei fondatori è stato quello di recuperare l’arte nel suo significato più autentico per farla arrivare dritta al cuore delle persone, in modo da sviluppare una nuova consapevolezza basata sull’unione e la condivisione.
Proprio basandosi su questi principi, l’idea del progetto è stata quella di avvalersi della collaborazione di altri artisti, ognuno con il proprio background e bagaglio di esperienze, che fondendosi insieme potevano creare qualcosa di nuovo e originale. Così, da subito viene coinvolto Guido Del Vescovo, musicista, compositore e tecnico del suono, fondamentale per la realizzazione di tutti i brani.

Info: https://www.facebook.com/omniaprojectband/?fref=ts

Tagged with: ,

Leave a Reply

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.