Arriva Vibrazioni, il primo album degli Omnia Project, disponibile in download gratuito sul sito della band…
E’ pubblicato il nuovo album degli Omnia Project, Vibrazioni, disponibile gratuitamente online sul sito web del gruppo (www.omnia-project.net).
Un progetto ambizioso che parte da una visione profonda; un’arte in grado di ispirare gli esseri umani per aiutarli nel ritorno verso la loro patria celeste. Il titolo dell’album fa riferimento proprio alle vibrazioni del cuore, che l’arte può e deve elevare. E così’ l’ascolto di Vibrazioni sarà un vero e proprio viaggio per ritrovare se stessi.
L’EP, autoprodotto, contiene 4 tracce, fra cui i due singoli che hanno anticipato la sua uscita: la title track, realizzata con la collaborazione di Sderiza86 e Maledette Nuvole, di cui è disponibile anche un videoclip. Oltre a questi, l’album include anche altri due brani: Forme e Pensieri e Lightworker.
Omnia Project è un progetto musicale fondato da Alessandro Del Vescovo e Giovanna Scampuddu agli inizi del 2014. L’obiettivo principale dei fondatori è stato quello di recuperare l’arte nel suo significato più autentico per farla arrivare dritta al cuore delle persone, in modo da sviluppare una nuova consapevolezza basata sull’unione e la condivisione.
Proprio basandosi su questi principi, l’idea del progetto è stata quella di avvalersi della collaborazione di altri artisti, ognuno con il proprio background e bagaglio di esperienze, che fondendosi insieme potevano creare qualcosa di nuovo e originale. Così, da subito viene coinvolto Guido Del Vescovo, musicista, compositore e tecnico del suono, fondamentale per la realizzazione di tutti i brani.
Info: https://www.facebook.com/omniaprojectband/?fref=ts