Pegomir: Infinito Amore, Tu | Video

Pegomir, cantautore di musica cristiana, pubblica il video del suo nuovo singolo Infinito Amore, Tu nella doppia versione italiano e spagnolo…

Pegomir è il nome d’arte di Paolo Pegoraro, cantautore di Bassano del Grappa (Vi) di christian music. Lo pseudonimo prende un pochino dal suo cognome e il resto da una parola slava che significa pace. Nell’estate 2017 realizza il Videoclip Ufficiale della canzone Infinito Amore, Tu sia in versione italiana che in quella spagnola con il titolo di “Infinito Amor, Tù”. Il brano è stato inserito nella nella playlist di Rock Cristiano in Italia.

…Per il buio, oltre il buio; per l’errore, oltre l’errore…, dice la canzone; e poi, verso la fine del brano, …per il bene, oltre il bene.

E’ il cammino di ogni cuore innamorato e instancabile ricercatore della Bellezza, denominatore comune di molteplici e variegati aspetti della vita: natura, arte, scienza, musica, poesia, ma anche condivisione, fratellanza universale, pace, servizio…

E’ una strada in salita, caratterizzata anche da fermate, da cadute, da ripensamenti e da riprese; ma un cuore allenato in ciò è sempre sostenuto e alimentato dalla Bellezza stessa che vive in lui, perché Essa, la Bellezza, può vivere solo in un cuore semplice, che sa ascoltare, ma che sa anche riconoscere e superare i propri errori con umiltà.

In un luogo vuoto e spoglio Essa dimora; e si fa sentire proprio quando ci si svuota di tutto, anche della Bellezza stessa, quando il cuore capisce che Essa non deve diventare un possesso, altrimenti La si perderebbe, ma un dono. Allora tutto alla fine trova un Senso più alto che avvolge inaspettatamente l’innamorato stesso di tenerissima dolcezza piena d’Amore.

E questo Amore può essere per alcuni un segnale che si è sulla strada giusta; per altri una naturale conseguenza di un atteggiamento positivo e creativo nei confronti della vita; per altri ancora, oltre ad essere tutte queste cose messe insieme, esso è quell’Amore fedele, puntuale, inaspettato, sempre nuovo, sorprendente, imprevedibile e… ineffabile che ha un volto: quello dell’Infinito Amore, Tu!

Testo Infinito Amore, Tu – Pégo Mìr

Fammi cantare, cantare il Tuo Amore, fammi,
fammi gridare che nasce dal dolore
Amore provato così duramente, Amore,
è un’idea che non regge che non sostiene la mente
Tu il vero forte più della morte
Mio Cielo spalanchi le porte
Tu mio Sole
Tu, Luce doni calore
apro con coraggio queste fragili braccia
guardandoti faccia a faccia
Tu infinito orizzonte
Tu, Luce, abbagli la mente
qui con Te
ci si sente al sicuro
per il buio, oltre il buio,
per l’errore, oltre l’errore
Tu il vero forte più della morte
Tu nostro Cielo spalanchi le porte
Tu mio Sole
Tu, Luce doni calore
apro con coraggio queste fragili braccia
guardandoti faccia a faccia
Tu nostro Sole
Tu, Luce doni calore
Apriamo con coraggio queste fragili braccia
Guardandoci faccia a faccia
Tu infinito orizzonte
Tu, Luce, abbagli la mente
qui con Te
ci si sente al sicuro
per il buio, oltre il buio,
per l’errore, oltre l’errore
per il bene, oltre il bene
Infinito Amore, Tu

Info: https://www.facebook.com/profile.php?id=100015864755019&fref=ts

Leave a Reply

4 + 4 =