Philippa Ghosh: Into the light

Philippa Ghosh, Into the light - singolo

La compositrice neoclassica Philippa Ghosh ha debuttato con il brano Into The Light, un viaggio malinconico di speranza, libertà e trasformazione

Philippa Ghosh è una compositrice neoclassica emergente di Londra e ha pubblicato il suo debut single dal titolo Into The Light il 21 aprile 2024 ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Questo brano è un viaggio malinconico di speranza, libertà e transizione; un pezzo accattivante e sentito, pieno di nostalgia e desiderio. Sebbene ci sia una certa malinconia nascosta dietro la bellissima melodia, questa è una canzone che parla di liberarsi e muoversi, Into The Light.

Ascolta Into The Light di Philippa Ghosh

«Ho composto Into The Light nel dicembre 2022 – ci racconta l’Autrice – mentre partecipavo a un seminario intensivo del fine settimana chiamato “River of Soul”. Questo gruppo è un’esplorazione della propria vita attraverso il mito e la fiaba e mi ha messo in contatto con gli eventi stimolanti che ho vissuto fino a quel momento. Così è nato questo pezzo. È una composizione sulla trasformazione; soprattutto la trasformazione dall’oscurità alla luce».

Philippa Ghosh annuncia che tra pochi mesi pubblicherà la colonna sonora che ha composto per il suo film dal titolo “Shame On You” e alla fine dell’anno pubblicherà un EP con le sue nuove composizioni..

Chi è Philippa Ghosh

Philippa Ghosh è una compositrice neoclassica britannica. La sua musica spazia da complessi arrangiamenti per pianoforte a brani più cinematografici e meditativi. Ghosh trae ispirazione per la sua musica dalla sua vita interiore e dalle riflessioni più profonde che ha sul mondo.

Philippa è cresciuta suonando il pianoforte classico e compone fin dall’adolescenza. Trae ispirazione da artisti come Federico Albanese, Ólafur Arnaulds e Nils Frahm. Philippa è una regista emergente e la sua ricerca sonora è fortemente ispirata dal suo amore per l’immagine in movimento.

Social e Contatti

  • Instagram: https://www.instagram.com/philippaghosh_
  • Linktree: https://linktr.ee/philippaghosh

Tagged with: ,