L’artista Philly Blocks ha pubblicato Mr. 17th EP con la collaborazione di Dj Murph e Ben Staxx e lo presenta ufficialmente anche al pubblico italiano
Fresco dalle strade di Louisville (Kentucky) l’artista Philly Blocks ci presenta il suo nuovo e attesissimo EP dal titolo Mr. 17th, narrato da Dj Murph e Ben Staxx
Philly Blocks è il nome d’arte di Juancinto Neal nato il 10 settembre 1988 a Louisville. Aveva dei parenti sulla costa orientale e nel Midwest a Filadelfia e Chicago e andava a trovarli spesso e si immergeva nella scena hip hop di Filadelfia, era attratto dai loro giochi di parole e dai loro modi di dire.
«Ho sempre avuto una consegna sulla costa orientale e sono stato pesantemente influenzato da molti rapper della costa orientale. I Thing Philly come cognome. Per quanto riguarda il nome Blocks, invece, deriva da un breve periodo per le strade da giovane. E così è nato Philly Blocks»
L’Onnipotente Generale del famigerato marchio #Team563 proveniente da Louisville, Kentucky, Philly è un guru indipendente in rapida crescita.
Le influenze di Master P, Nipsey Hussle, Damon Dash e Rocko per citarne alcune sono state rivoluzionarie agli occhi di Philly per essere un imprenditore.
Musicalmente eccezionale con una voce unica che va oltre gli anni ’80 e fornisce testi e narrazione che manca oggi alla musica “Turn Up”.
In Mr. 17th EP di Philly Blocks troviamo i singoli Clinton Era, e CEO e collabora anche con il collega artista Cino Fresh per il nuovo singolo Movie.
Philly Blocks è un nome che sta lentamente emergendo dal nulla. Per la maggior parte della massa potrebbe essere ancora in crescita, ma per la sua base di fan emergenti è già una Superstar.
Ascolta quindi il nuovo Mr.17th EP e connettiti con Philly Blocks ovunque cercando: @Phillyblocks.
Ascolta Mr. 17th EP di Philly Blocks
Social e Contatti
- Twitter: @Phillyblocks
- Instagram: @Phillyblocks
- https://spinrilla.com/mixtapes/philly-blocks-mr-17th-ep