Philly Blocks: Mr. 17th EP

L’artista Philly Blocks ha pubblicato Mr. 17th EP con la collaborazione di Dj Murph e Ben Staxx e lo presenta ufficialmente anche al pubblico italiano

Philly Blocks in copertina di Mr. 17th EP

Philly Blocks, Mr. 17th EP

Fresco dalle strade di Louisville (Kentucky) l’artista Philly Blocks ci presenta il suo nuovo e attesissimo EP dal titolo Mr. 17th, narrato da Dj Murph e Ben Staxx

Philly Blocks è il nome d’arte di Juancinto Neal nato il 10 settembre 1988 a Louisville. Aveva dei parenti sulla costa orientale e nel Midwest a Filadelfia e Chicago e andava a trovarli spesso e si immergeva nella scena hip hop di Filadelfia, era attratto dai loro giochi di parole e dai loro modi di dire.

«Ho sempre avuto una consegna sulla costa orientale e sono stato pesantemente influenzato da molti rapper della costa orientale. I Thing Philly come cognome. Per quanto riguarda il nome Blocks, invece, deriva da un breve periodo per le strade da giovane. E così è nato Philly Blocks»

L’Onnipotente Generale del famigerato marchio #Team563 proveniente da Louisville, Kentucky, Philly è un guru indipendente in rapida crescita.

Le influenze di Master P, Nipsey Hussle, Damon Dash e Rocko per citarne alcune sono state rivoluzionarie agli occhi di Philly per essere un imprenditore.

Musicalmente eccezionale con una voce unica che va oltre gli anni ’80 e fornisce testi e narrazione che manca oggi alla musica “Turn Up”.

In Mr. 17th EP di Philly Blocks troviamo i singoli Clinton Era, e CEO e collabora anche con il collega artista Cino Fresh per il nuovo singolo Movie.

Philly Blocks è un nome che sta lentamente emergendo dal nulla. Per la maggior parte della massa potrebbe essere ancora in crescita, ma per la sua base di fan emergenti è già una Superstar.

Ascolta quindi il nuovo Mr.17th EP e connettiti con Philly Blocks ovunque cercando: @Phillyblocks.

Ascolta Mr. 17th EP di Philly Blocks

Philly Blocks

Philly Blocks

Social e Contatti

  • Twitter: @Phillyblocks
  • Instagram: @Phillyblocks
  • https://spinrilla.com/mixtapes/philly-blocks-mr-17th-ep

Tagged with: ,

Leave a Reply

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.