Nel mirino è il nuovo video prodotto da Studer estratto dall’album Exit dei Project 205
A quasi tre mesi dalla release dell’ultimo album “Exit” pubblicato da Time 2 Rap, la formazione rap Project 205 torna con il video della traccia Nel Mirino feat. Aurel e Santo Trafficante con la produzione di Studer.
Le immagini firmate dal regista Fralma ruotano intorno al concept che sottende il titolo della canzone. Uno scenario completamente street fa da sfondo al playback degli artisti, che sempre sotto il tiro di un’avvenente cecchina, finiscono tutti giustiziati uno per uno. La scelta del bianco e nero sottolinea poi il clima di realismo e appartenenza al mondo delle borgate, tema portante del disco e della loro proposta artistica.
Senti il clack dopo il click mentre rimo
Santo boss Aurel Flex Prj nel mirino
Enemy sopra il beat pe sti king da giardino
Jaques merine mentality
Vince sempre chi spara per primo
Il trio è composto dai rapper romani Manuel D’Amico alias Strikkiboy (di Tor Bella Monaca) e Valerio Civico alias Zapata J (di Casal Bruciato), con il napoletano Alberto Di Domenico Riquetti alias Haen MC (di Ponticelli).
Guarda il video del brano Nel Mirino
La curiosità: il nome della band nasce dalla distanza in chilometri che separa il Rione Conocal da Napoli e il quartiere Tor Bella Monaca da Roma. L’idea che accomuna i tre musicisti è quella di unire diversi dialetti e stili con il comun denominatore delle sonorità rap.
Il debutto discografico del trio avviene quest’anno con la pubblicazione dell’album Exit. Otto tracce con le produzioni di Dott. Testo, Studer, Lino Nacapito e White Noise. Sono poi presenti i featuring di Santo Trafficante, Aurel e Gina Montana, gli scratch sono invece di Drugo.
Social e Contatti
- Instagram: https://www.instagram.com/proje.ct205/
- Instagram: https://www.instagram.com/strikkiboy/
- Instagram: https://www.instagram.com/ananyzapata_j913/
- Instagram: https://www.instagram.com/haenmcnapoli/
- Spotify: https://open.spotify.com/album/3MmI0t9xIVsVVce5gNFTJV
- Instagram: https://www.instagram.com/time2raprecords/