INTERVISTA | Quis Hart: ci racconta la sua “vera vita”

Quis Hart è un artista che proviene dal New Jersey. Ha pubblicato alcuni singoli e sta ultimando il suo album che uscirà per fine 2019. Blog della musica l’ha intervistato

Ciao e benvenuto a Quis Hart su Blog della Musica. In poche righe puoi presentarti a nostri lettori?
Sono Quis Hart, cantante statunitense di R&B nato e cresciuto a Gouldtown, New Jersey. Gestisco anche un gruppo musicale chiamato Hartthrob Music and Engineerche è la mia etichetta discografica. Produco la maggior parte della mia musica e dei video. Ho iniziato il mio viaggio musicale lavorando con Boyz 2 Men nei primi anni 2000 e recentemente ho pubblicato dischi con Jadakiss, Dave East, Oschino Vasquez, Gillie Da Kid e altri.

Come ti sei avvicinato alla musica?
Sono stato ispirato a fare musica da mio padre che cantava e questo mi ha molto incuriosito e mi ha fatto iniziare a cantare sin da piccolo. Il mio viaggio da lì è come un elettrocardiogramma con molti alti e bassi, ma il positivo supera sempre il negativo, il che ci porta ad essere qui oggi.

Influenze e contaminazioni: Quis Hart ascolta molto la musica di…?
Alcuni dei musicisti che mi hanno ispirato nella mia musica sono Joe, Keith Washington, J. Moss, Dawkins e Dawkins.

Qual è il tuo ultimo lavoro discografico? Puoi raccontarci qualcosa in proposito?
True Life
: parlo a proposito di come ho superato i momenti difficili dei miei primi giorni. La canzone esprime un’emozione, questa era la mia vera vita, ma tutti abbiamo la nostra storia.

Un altro brano è What a Life con il featuring di Styles P è la musica ispiratrice che parla dell’apprezzamento della vita e di quanto sia preziosa e di essere grato per la vita stessa. Le persone comprendono il costo di tutto, ma non il valore che sembra.

Quis Hart magliette

Quis Hart le magliette

Per quanto riguarda i testi dei tuoi brani: che messaggio vuoi comunicare a chi ti ascolta?
“Keep your head skyward through the adversity, all praises to the Father. Oh, what a Life I live.” (“Rivolgi lo sguardo al cielo attraverso le avversità, tutte le tue preghiere siano per Padre. Oh, che vita che vivo.”).
Indipendentemente da ciò che stai vivendo nella vita, devi essere grato di essere vivo e che Dio ti ha dato l’opportunità di essere presente e di risolvere i problemi e le problematiche attraverso la Fede e il Credo.

Com’è la scena musicale nel tuo paese?
Nel New Jersey la scena musicale è fantastica, ci sono sempre eventi e spettacoli in corso. Ci sono filmati di una delle mie esibizioni nel mio video True Life, Lit! Ma allo stesso tempo cerchiamo di costruire qualcosa, lavoriamo molto duramente per fornire prodotti di qualità e questo ci distingue dagli altri. I nostri fan adorano la qualità della nostra musica, della grafica, dell’abbigliamento, che offriamo loro perché è sempre coerente.

Cosa ne pensi della musica italiana?
Sono molto aperto a tutta la musica, anche se non ho avuto l’opportunità di ascoltare e gustare molta musica italiana. La lingua e il cibo italiani sono anche tra i miei preferiti!

Quali sono i tuoi prossimi progetti artistici?
Il mio nuovo disco True Life è appena uscito e abbiamo magliette esclusive per l’album disponibili per un periodo di tempo limitato, prendi la T-Shirt mentre è ancora disponibile. Le trovi anche su Instagram @QuisHart.

Ho anche della nuova musica in arrivo, poiché stiamo programmando di pubblicare almeno altri 3 video e altri 2 progetti entro la fine dell’anno. Come ho accennato in precedenza, il mio disco con Styles P uscirà verso la fine dell’anno.

Guarda il Video di True Life

Social e Contatti

  • https://www.instagram.com/quishart/
  • https://www.facebook.com/quishartthrob/
  • https://open.spotify.com/artist/0H7Q75JlEgjTNjxgYngZyP
  • https://music.apple.com/us/artist/quis-hart/1092772000

Tagged with: , ,

Leave a Reply

13 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.