Radiolondra: Camilla | Video

I Radiolondra pubblicano il singolo e video dal titolo Camilla, brano estratto dall’album Slurp.

Camilla è il nuovo singolo dei Radiolondra. Camilla è bravissima ad abbinare i calzini spaiati, a farti perdere in mille ragionamenti, è lei che mette insieme i pezzi e raccoglie i cocci, ma tu lo sai che questo non è amore, lo è stato ma non lo è più. E non saranno i ricordi d’estate o le notti d’amore a tenervi insieme, quando non si è fatti per stare insieme bisogna girare pagina, ripartire.

RadioLondra è un progetto che prende vita nel 2009, guidato da Francesco Picciano, già vincitore nel 2007 del “Festival Musicando” di Fano, presieduto da Max Gazzè; e nasce insieme a Carlo Rinaldini e Filippo Zoffoli.

«Slurp è un disco scritto in un punto che sta in mezzo tra la nostalgia e il disincanto, tra i sogni e la disillusione, ed è pieno di speranza e di vita. Racconta quello che viviamo, senza retorica, non abbiamo paura di sbagliare e di raccontarci, vogliamo essere veri e non verosimili. Non ce ne frega niente degli slogan, preferiamo dire le cose come stanno, come sono successe. Quindi parliamo di noi, di quello che c’è stato e che vorremmo ci fosse ancora, dei casini che abbiamo, delle paure e dei sogni».

Credits Camilla – Radiolondra

Artista: RadioLondra
Titolo: Camilla
Album: SLURP.
Regia: Alessandro Mari (@malematri)
Etichetta: MM2
Anno di produzione: 2018

Con Francesca Bettella
@francesca_bettella

Info: https://www.facebook.com/RadioLondraofficial/

Leave a Reply

15 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.