Refilla: Partire a Settembre | Video

DUE è l’album d’esordio della band alt-rock Refilla da cui hanno estratto il singolo e video Partire a Settembre, un brano nato dall’esigenza di raccontare una sensazione. Il video di Partire a Settembre ha la regia di Massimiliano Foss

Partire a Settembre è il singolo e video dei Refilla, un gruppo musicale alternative rock formatosi nel 2011 in provincia di Padova e composto da Alessandro Zanin, Matteo Padovan, Massimiliano Foss e Stefano Negroni. I Refilla hanno pubblicato a febbraio 2018 il loro debut album dal titolo DUE. Un disco di contraddizioni: dal sound alle tematiche affrontate, dall’identità non identificata al packaging innovativo.

Partire a settembre è una canzone che è nata dall’esigenza di raccontare una sensazione. La sensazione del distacco. Non tutti i distacchi sono necessariamente sofferti, i distacchi possono essere anche liberatori. Come quando finalmente riesci a liberarti del ricordo della tua ex. Perché a volte le cose per averle bisogna prima lasciarle andare.

Credits Partire a settembre – Refilla

Regia, montaggio e post production: Massimiliano Foss

Testo e musica: Stefano Negroni, Alessandro Zanin e Andrea Ravasio
Produzione artistica: Andrea Ravasio e Pietro Foresti
Rec + Mix: Andrea Ravasio
Masterizzato da David Gnozzi presso Rockstar Recording Studios

NEVE RECORDS © 2017
www.neverecords.it
www.facebook.com/neverecords

Info: www.facebook.com/refillaofficial

Leave a Reply

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.