Haters è il nuovo singolo e video del duo Rest in Dust, una alternative nu metal band proveniente dalla Polonia e formata dall’ingegnere del suono Marcin Chomentowski e dalla cantante Marietta Balcerzak
Il duo nu metal polacco Rest In Dust è tornato con il nuovo singolo Haters e suonano ancora più incazzati del solito. Ogni canzone della band infrange alcune regole della musica metal. Anche Haters ne infrange alcune e per essere più precisi… tutte. Musicalmente? Ancora più voci rap ed elettroniche. Visivamente? Ancora più violenza….
«Siamo stanchi di tutte quelle presunte band dark metal che cantano di tristezza e di cuori spezzati – raccontano i due componenti dei Rest in dust, Marcin Chomentowski e Marietta Balcerzak – Non ci dispiace mai per noi stessi. Facciamo musica per responsabilizzare le persone, non per farle sentire vittime. Se dobbiamo essere gli anti-eroi del metal di oggi, così sia. Questa canzone è un messaggio per tutti coloro che vogliono abbatterci»
Rest in dust rappresenta la nuova frontiera del Nu metal, un Nu metal a tratti gothic e tanto atmosferico, un Nu metal tanto tosto con questo doppio rap alternato maschile e femminile. Haters in particolare si rivolge a tanti detrattori che colpiscono qualsiasi band o personaggio famoso o meno. Il fenomeno degli Haters o dei “troll” e quant’altro rappresenta una delle degenerazioni del web. I Rest In Dust cercano il punto di fusione tra diverse band: Slipknot, Limp Bizkit, Korn, Rammstein, Mushroomhead, Arch Enemy, Jinjer, Lamb of God.
Insomma un metal arcigno, ferrigno, un metal per schiantare gli spettatori al muro.
Il nuovo video del duo è disponibile su tutti i digital store e sulle piattaforme di streaming musicale dal 28 maggio 2021.
Social e Contatti
- Youtube: www.youtube.com/restindust
- Facebook: https://www.facebook.com/RestInDust/
- Instagram: https://www.instagram.com/restindust/
- Merch: https://teespring.com/stores/restindust