Rest In Dust: Rules of the game | Video

Il duo Rest In Dust formato da Marietta Balcerzak e Marcin Chomentowski, ha pubblicato il nuovo singolo e video dal titolo Rules of the game

La pandemia non è riuscita ad impedire a Rest In Dust di pubblicare il nuovo singolo e video musicale dal titolo Rules of the game. Questa volta la band alternative nu metal si è concentrata maggiormente sul suo lato “nu metal”. Cosa significa? Il rap nella musica metal è sempre stato un “ananas su una pizza”. O lo ami o lo odi, ma in questo esempio si adatta bene, aggiungendo contrasto al cantato femminile melodico di Marietta Balcerzak.

Se ti manca la motivazione per mettere insieme la tua vita, i testi senza compromessi di Rules of the game ti aiuteranno sicuramente a raggiungere questo obiettivo.

Il video musicale è stato realizzato nello studio di registrazione di Rest In Dust. Suona come un altro video noioso “copia, incolla”? Ebbene, non lo è. Brillante in una batteria rosso sangue, chitarra dipinta di sangue, cuore umano su un logo con cornice in acciaio e due cantanti carismatici. Che hai bisogno di più? Vai a dare un’occhiata di persona!

Rest In Dust è una band alternative nu metal che viene dalla Polonia formata dall’ingegnere del suono Marcin Chomentowski e dalla vocalist Marietta Balcerzak.

«Siamo due persone che hanno guardato concerti dalle quinte del palco in tutta la Polonia per anni mentre lavoravano nel settore della musica dal vivo e ora come Rest In Dust creiamo musica e video che hanno ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube in appena un anno da il nostro debutto»

Uno stile controverso, che significa una donna come lead vocalist, voce di supporto narrativa/rap, elettronica e assoli di chitarra vecchia scuola. Questi sono i Rest In Dust.

Social e Contatti

  • Youtube: www.youtube.com/restindust
  • Facebook: https://www.facebook.com/RestInDust/
  • Instagram: https://www.instagram.com/restindust/
  • Merch: https://teespring.com/stores/restindust

Tagged with: , ,

Leave a Reply

19 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.