Il tempo che brucia sull’asfalto è il video del singolo estratto dal nuovo disco di Roberto Sarno, un brano che parla della sofferenza
Il tempo che brucia sull’asfalto è il singolo estratto dal disco Prova Zero di Roberto Sarno, un progetto ideato e prodotto assieme a Marco Mafucci, una sorta di raccoglitore spirituale ed artistico in cui ritroveremo nuovi arrangiamenti di alcuni tra i pezzi più significativi del suo percorso artistico degli ultimi dieci anni del cantautore toscano.
Il tempo che brucia sull’asfalto è un brano che parla della sofferenza delle persone care ci accompagna anche quando si è molto distanti. Ci lacera il cuore, vorremmo essere lì per combattere insieme, per essere di aiuto; non ci si riesce a concentrare sulle cose per le quali si è viaggiato e siamo andati lontano.
Poi quando si torna, quando si è di nuovo lì, spesso accade che non si riesca a trovare la sintonia, che non sia comprensibile il motivo di certe azioni, ed è come essere ancora lontani.
Roberto Sarno nasce a Roma nel 1967, ma cresce e si forma in Toscana; Arezzo è la città dove ha sempre vissuto. Inizia le sue prime esperienze come chitarrista all’età di 16 anni, suona con alcune band della sua città e comincia a fare le prime esperienze dal vivo.
Nel corso del 2018 Roberto raccoglie alcuni dei suoi brani più significativi degli ultimi dieci anni e con l’aiuto di Marco Mafucci, amico con il quale collabora da vecchia data, li ri-arrangia e li registra avvicinandoli ad uno stile proprio più attuale.
Credits
Collaborazione Musica – Marco Mafucci
Musicista Ospite – Alberto Nepi
Registrazione e Produzione – Roberto Sarno
Missaggio e Masterizzazione – Paolo Alberta
Riprese e Produzione Video – Andrea Baldesi
Social e Contatti
- Roberto Sarno: www.robertosarno.it
- RadiciMusic Records: www.radicimusicrecords.it/