NON C’È TEMPO da perdere: incontriamo i ROCKY HORROR

I Rocky Horror tornano con un nuovo singolo dal titolo Non c’è tempo, estratto dal loro disco Sciogli il tempo. Eccovi l’intervista al Blog della Musica…

Un disco longevo e ricco di riflessi e metastasi (cattiva parola ma sicuramente esplicativa come poche). Dall’uscita ad oggi sono passati quasi due anni… e ancora i ROCKY HORROR corrono per il loro tour e la collaborazione con il mitico PINO SCOTTO non cenna a fermarsi. Dal primo singolo di lancio Lo spazio che ti spetta ad oggi con un nuovo estratto dal fotunato disco Sciogli il tempo: vita e rincorsa, voglia di farcela e sfida quotidiana. Si intitola Non c’è tempo e noi abbiamo fermato JUSTICE per una breve chiacchierata:

Il Rock dei ROCKY HORROR non si ferma. Con Sciogli il tempo siete in tour e sulla bocca dei media di settore da oltre un anno… qual è la ricetta magica?
In questo album ci abbiamo messo l’anima, e penso che pubblico e critica se ne siano accorti!

Quanto PINO SCOTTO ha contribuito a tutto questo?
Oltre alla visibilità, lavorare con un personaggio come lui ti da l’opportunità di vedere un maestro all’opera, e noi da bravi studenti stiamo apprendendo i trucchi del mestiere!

Via di qua: cosa ha significato scrivere questo brano di beneficenza per Rainbow Projects?
Aiutare il prossimo credo sia un dovere per ciascuno di noi, farlo assieme a tanti grandi artisti ed amici (Omar Pedrini, ecc.), firmando il primo pezzo ufficiale targato PINO SCOTTO & ROCKY HORROR, è stato un vero piacere oltre che un grande onore.

Un nuovo singolo, un nuovo capitolo: anche con Non c’è tempo parlate di disagio e di società…
Sì, parliamo della voglia di ognuno di noi di riscattarsi, di guadagnarsi il proprio posto in questo mondo senza scendere a compromessi.

Dopo aver consumato vita e percorsi qui in Italia, andare all’estero?
In questo tour siamo usciti per la prima volta fuori dai confini nazionali… devo dire che l’esperienza ci è piaciuta… e che probabilmente la ripeteremo.

Un nuovo lavoro in arrivo? Non sarebbe ora?
Siamo già al lavoro su nuovi pezzi, presto torneremo in studio… stay Rock!

Leave a Reply

quattordici + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.