Samuele Borsò: Bella Estate | Video

Bella Estate, è uscito il video di Samuele Borsò il nuovo singolo, già in rotazione radiofonica, con le riprese di Veronica Cairo e Simone Giusti

Bella Estate è il video del nuovo singolo di Simone Borsò, riprese Veronica Cairo e Simone Giusti, montaggio Samuele Borsò. Il video è completamente girato alla ricerca della bella estate per le zone toscane tra Pisa e Livorno, tra campi di grano e angoli di città a Pontedera (Pi), la spiaggia al tramonto di Baratti (Li) e scorci di Calafuria (Li).

Un viaggio che vuole durare un’estate intera fuori dai classici scenari estivi di addominali e bikini, in un’atmosfera dai toni e arrangiamenti apparentemente leggeri, dove vive un connubio di emozioni e aspettative che viaggia su vari livelli “cercando di non perdere neanche il più piccolo attimo”.

Bella Estate, è un singolo frizzante e ritmato che vi farà conoscere Samuele sotto un aspetto totalmente differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. E questa volta vi farà muovere. Vi farà ballare e soprattutto divertire.

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia. È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.

Info

Autore: Samuele Borsò
Titolo: Bella Estate

Edizioni: Edizioni Chiasso Dal Fosso

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/samueleborso.official

Leave a Reply

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.