Sarai Korpacz, cantautrice di musica cristiana

Sarai Korpacz è una cantautrice di musica cristiana contemporanea di New York. Nel 2019 ha pubblicato il suo album It’s Time to Praise the Lord da cui ha estratto due singoli. Vediamo da vicino la sua storia

L’artista di musica cristiana contemporanea Sarai Korpacz con base a New York ha compreso il vero potere della Worship Music.

Sarai Korpacz ha iniziato a scrivere poesie e canzoni da adolescente, ma ha intrapreso strade tortuose verso la voce e la carriera musicale in generale. Ha conseguito il Master in American Business Law presso la New York Law School e ha lavorato in servizi finanziari specializzati per diverse società.

Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo It’s Time to Praise the Lord che è il risultato celebrativo di un infortunio al collo che l’artista ha avuto e che l’ha portata ad un rinnovamento spirituale.

L’album è uscito il 4 luglio ed è stato pubblicato su CD Baby, da quel momento la talentuosa cantautrice ha iniziato a condividere il suo sound soul con moltissimi musicisti cristiani amanti del gospel.

«Il messaggio generale del mio album singolo è semplicemente questo: adorare Dio in spirito e in verità. Quando lo facciamo, ci avviciniamo a Dio e ci rendiamo conto di quanto sia reale nella nostra vita – ha spiegato Korpacz – Scegliere il 4 luglio (il giorno del mio compleanno) come data di uscita è intenzionale in quanto l’album è il risultato della realizzazione del mio nuovo scopo nella vita».

Questo nuova vita di Sarai si è realizzata dopo un doloroso incidente occorsole lo scorso anno. I farmaci prescritti stavano avendo un effetto minimo sulla riduzione del dolore che portava e così ha rivolto la sua attenzione all’adorazione ascoltando vari musicisti di christian music. Ora è il dolore è molto più sopportabile e la sua nuova forza di spirito ha contribuito a renderlo quasi inesistente e l’ha spronata a scrivere e registrare questo suo primo album.

L’album è un perfetto equilibrio tra celebrazione gioiosa e umile riverenza nelle sue otto tracce che includono All I Ever Need, il secondo singolo estratto dal disco, di cui possiamo vedere il video su Youtube uscito da pochi giorni, che parla della riscoperta del potere di Dio; I Lift Your Name, che parla del servizio a Dio; e Thank You Jesus, un canto di ringraziamento a Dio per la sua bontà.

«Sono sempre stata una credente con una forte fede cristiana, ma il mio incidente mi ha dato una rinnovata consapevolezza del potere della lode e dell’adorazione. Spero di condividere la mia storia, ispirare le persone e offrire loro un’esperienza di ascolto piacevole nel modo migliore che conosco, attraverso la mia musica».

L’album It’s Time to Praise the Lord di Sarai Korpacz è disponibile dal 4 luglio su CD Baby e siti partner tra i quali Apple iTunes, Spotify e Google Music Store.

Social e Contatti

  • Website: saraikorpacz.com
  • Spotify: https://open.spotify.com/artist/31tNQJlYdCbjRibfPoDdy9
  • Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCiOPQdayvY30r5VhOPPT6SQ
  • Face book-https://www.facebook.com/SGKorpacz/
  • Instagram: @sarai_korpacz
  • Twitter-@skorpacz
  • Pintrest: saraikorpacz

Leave a Reply

quattordici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.