SEBA: Sembra un film | Video

SEMBRA UN FILM è il nuovo video e singolo di Seba uscito per New Music International su tutti i migliori digital stores e nelle emittenti radiofoniche internazionali.

Nelle radio italiane e sui digital stores torna SEBA, che, dopo il grandissimo successo di DOMENICA D’ESTATE (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si rimette in gioco alla grande in prima persona con il nuovissimo brano dal titolo Sembra un Film (New Music International).

SEBA senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana.

SEMBRA UN FILM è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla “Buona Musica”.

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l’abbandona.

SEBA, nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone…“quando la vita sembra un film di mezzanotte!”

Testo Sembra un film – Seba

Com’è bella la luna stasera
Sembra quasi che voglia
cadere giù..e tu
Tu che non hai voglia di uscire
nè di parlare.. parlare più
Guardi fuori accendi sigarette

E ti sembra un film
Uno di quei film di mezzanotte,
Scrivi sopra i jeans, quelle frasi tipo peace and love,
Peace and love

Che sei bella stasera
Perchè non mi rispondi
Rispondi più.. e tu
Parli con la tua amica
quella un po’ scema
dicevi tu.. a me
Mentre io ti aspetto e piove forte…

E ti sembra un film
Uno di quei film di mezzanotte,
Scrivi sopra i jeans, quelle frasi tipo peace and love
Peace and love

Info: https://www.facebook.com/SebaCantautore/

Leave a Reply

6 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.