Shampisti: Il tuo vestito migliore

Gli Shampisti esordiscono con il loro primo lavoro discografico dal titolo Il tuo vestito migliore con 10 brani scritti da ognuno dei componenti della band…

copertina del disco degli Shampisti: Il tuo vestito migliore

Shampisti, Il tuo vestito migliore

La band Marchigiana SHAMPISTI pubblica finalmente il suo primo Album Il tuo vestito migliore.

Il disco anticipato dal singolo Uno che ti ama più di me è da oggi disponibile in tutte le piattaforme digitali in streaming e download.

Il tuo vestito migliore è il frutto della prima esplorazione della band come autori che li ha portati a viaggiare tra diversi generi musicali e fondere le differenti anime ed esperienze di ogni componente del gruppo.

“Il concerto è la nostra dimensione e per questo, dopo tantissimi live accumulati negli anni a suonare le canzoni di altri tra locali, piazze e feste, in cui abbiamo imparato moltissimo e a cui dobbiamo veramente tanto, ci piace pensare che queste canzoni sono da cantare e da suonare insieme con energia.”

Sono nati così 10 BRANI, scritti da ognuno dei componenti delle band, poi condivisi, migliorati, impreziositi dall’intero gruppo, fino a diventare brani scritti a otto mani, una magia che solo la musica, la vicinanza e l’amicizia fraterna riescono a fare.

“Sono dieci canzoni che parlano con semplicità e sincerità della vita di ognuno di noi: dell’amore, della delusione, della spensieratezza, del pettegolezzo, della ricerca di senso, della vita di provincia dalla quale veniamo, dei ricordi, delle persone che abbiamo incontrato e che incontriamo. Alla semplicità e sincerità delle nostre canzoni abbiamo cercato di dare il vestito migliore.”

Il tuo vestito migliore è anche il nome del prossimo singolo che verrà estratto dall’album con un nuovo videoclip. Gli arrangiamenti e la produzione del disco sono stati curati dagli SHAMPISTI Michele Bellagamba, il disco è stato pubblicato da Labellula Records.

Gli SHAMPISTI sono Tommaso Adanti (Batteria), Stefano Cuccaroni (Voce e Tastiere), Andrea Marinelli (Basso), Stefano Tomassetti (Chitarra).

Ascolta il disco Il tuo vestito migliore degli Shampisti su Spotify

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/shampisti/
  • Instagram: https://www.instagram.com/shampisti/

Tagged with:

Leave a Reply

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.