SHF Superhorrorfuck: Ready, Steady… Die! | Video

I Superhorrorfuck, in sigla SHF, annunciano il loro ultimo, horrorifico, live per Halloween, e noi, in attesa di sapere cosa succederà, ci gustiamo il video di Ready, Steady… Die!

I Superhorrorfuck, in sigla SHF, hanno una storia a dir poco peculiare alle loro spalle: prima di diventare una rock band, pubblicare tre album e suonare su palchi nazionali ed internazionali, infatti, i quattro musicisti sono vissuti, morti e risorti. Anime dannate che possiedono corpi deceduti e li abitano fintantoché non ne consumano la volontà, questo è come si sono recentemente autodefiniti i Superhorrorfuck, in occasione della celebrazione del loro decennale nel 2015.
E di corpi se ne sono succeduti, durante alcuni cambi di line up che li hanno portati a ritrovarsi in quattro a produrre il loro quarto album, tutt’ora inedito e riguardo il quale la band non si sbottona eccessivamente: dopo la pubblicazione di un live video della canzone Ready, Steady… Die! (inizialmente diffuso tramite Facebook ed ora disponibile anche sul loro canale Youtube) infatti, i quattro cadaveri si sono messi al lavoro per “Ricostruire una nuova band”, annunciando addirittura per Halloween “L’ultimo live dei Superhorrorfuck come li conoscete”.

Credits

WEBSITE: www.superhorrorweb.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Superhorrorofficial/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCSK41RyBCgxSJ9a4Ub2swUw
VIDEO: “READY, STEADY…DIE!” live preview @ RecLab Studios

Leave a Reply

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.