Simone Agostini: Outer Space (Video)

Il video del singolo di Simone Agostini Outer Space tratto dal suo ultimo album strumentale Maka. 10 nuove tracce in cui la chitarra acustica è la vera protagonista, arricchita qua e la da preziose featuring: troviamo infatti anche il violino di Francesco “Fry” Moneti (Modena City Ramblers) e poi ancora la viola del M° Peppino Pezzulo e le percussioni di Walter Caratelli.
Outer Space ci porta in uno scenario post-atomico ed è l’ultima traccia dell’album che già dal titolo lascia davvero poco spazio a contraddizioni: l’ultimo istante di viaggio, la Terra vista dallo spazio per poi sparire nell’infinito.

Prodotto da Protosound Records a cura del cantautore Paolo Tocco che ha realizzato tutte le registrazioni e la produzione del videoclip. Collaborazione e sinergia ormai di anni che ha portato i due artisti abruzzesi a collaborare su diversi fronti personali, incontrandosi per la promozione live dell’esordio come cantautore di Paolo Tocco fino ad oggi nella produzione e promozione di questo secondo disco di Simone Agostini.

Info: www.simoneagostini.it

Leave a Reply

undici + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.