Sophia Marchese: Facci Caso | Video

La giovanissima Sophia Marchese ha pubblicato il video del singolo Facci Caso per la Hurricane Music Production e promosso da Eventi e Management

La Eventi e Management produzione e management dell’artista Sophia Marchese presenta il nuovo singolo dal titolo Facci Caso uscito per l’etichetta discografica Hurricane Music Production di Norma Imbriano e si annuncia già come un grande successo, visto che la giovanissima artista Siciliana, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando una nuova promessa musicale.

Sophia Marchese di 16 anni, di origini Siciliane, figlia unica di papà Joseph e mamma Bina, canta da oltre 10 anni e studia pianoforte. Ha fatto un percorso artistico intenso, passando da vari contest e festival, che da subito hanno fatto intuire le potenzialità di Sophia e il grande talento e passione per il canto e per la musica.

Circa un’anno fa, la giovane artista ha un incontro del tutto casuale con l’artista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, in un festival svoltosi in Sicilia “Il Satiro D’oro”, e da lì parte una collaborazione tanto che dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce il primo singolo e il primo video di Sophia Marchese (riproponendo un brano di Elsa Lila dal titolo VALERIA), riscuotendo un buon successo sui social e su Youtube.

Da qui la voglia e l’interesse di produrre il secondo singolo, questa volta inedito, scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon e arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino dal titolo Facci Caso.

Il brano dalle sonorità molto moderne, parla della voglia di rincorrere l’amore e di crederci, e che non può essere inverno per sempre e allora se sei felice facci caso perchè la felicità e l’amore vanno cercati e rincorsi e cosi scorre il testo di questo nuovo singolo di Sophia Marchese, che con grande voglia di farlo ascoltare e condividerlo con tutti, lei si dice particolarmente emozionata e felice per l’uscita di questo nuovo singolo, dove a breve poi seguirà il video clip ufficiale, girato per l’occasione nella sua amata Sicilia.

Il nuovo singolo e il videoclip Facci Caso di Sophia Marchese e già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali del mondo, e su YouTube trovi il video ufficiale.

Social e Contatti

  • Website: www.eventiemanagement.com
  • Facebook: https://www.facebook.com/Sophia-Marchese-Page-519067218590731/?modal=admin_todo_tour
  • Canale ufficiale You Tube: https://www.youtube.com/channel/UChCSSZf1yj8TwiE_cxMWbxQ
  • Instagram: https://www.instagram.com/sophia_marchese_page

Leave a Reply

11 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.