Spaghetti Jensen: Another Day | Video

Spaghetti Jensen torna con il grande country e pubblica il singolo Another Day, un nuovo video e la tradizione del vero sound americano

Another Day: torna il grande country degli Spaghetti Jensen che pubblicano il nuovo singolo e video tratto dall’EP Right Notes.

Sole. Strutture classiche. Quel drumming inconfondibile, quel suono di chitarra elettrica che non lascia scampo ad altre interpretazioni e soprattutto le tradizioni che hanno segnato una grande epoca che continua a contaminare la grande musica di oggi. Dai modenesi più americani d’Italia arriva un nuovo travolgente disco ricco di energia e di grande country… quello vero, quello vissuto sulla propria pelle. Gli Spaghetti Jensen pubblicano Right Notes, in tutti gli store digitali con un video di lancio del singolo Another Day girato da Fabio Gasparotto e diretto da Christian Terenziani che inquadra una bella mattinata di sole nella Modena di tutti i giorni. Ed è quindi la vita quotidiana e soprattutto l’evasione dalla routine a governare l’ispirazione di questo nuovo lavoro dei nostri Countryman capitanati da Rosco. Sembra assurdo come si possa trovare tanto spirito internazionale e cultura lontana dal nostro vissuto quotidiano così ben conservato, rispettato e celebrato. La scena Indie non è solo punk, noise, e cantautorato in lo-fi. C’è tanto altro… e gli Spaghetti Jensen ce lo stanno raccontando da anni.

Un altro giro… un’altra corsa… con la tradizione inconfondibile del grande Country firmato Spaghetti Jensen.

Info: https://www.facebook.com/SpaghettiJensen/?fref=ts

Leave a Reply

18 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.